Poliziotto salva cane chiuso in macchina: la sua amica umana è stata denunciata
Agente di polizia salva cane chiuso in una macchina, la sua amica umana è stata denunciata per crudeltà verso gli animali: ha provato a giustificarsi per la sua azione
Un episodio terribile è avvenuto nei giorni scorsi. Un poliziotto ha salvato la vita di un cane che era chiuso in una macchina. Le sue condizioni erano davvero gravi e l’agente ha capito che doveva agire in fretta. La sua amica umana, quando è tornata all’auto, è stata denunciata per crudeltà verso gli animali.
Era un giorno come un altro per l’agente di polizia di South Euclid, che era in giro a controllare la zona ed a fare il solito giro di pattuglia.
Quando è arrivato al parcheggio di Pet Smart, si è avvicinato ad un veicolo ed è proprio in quel momento che ha fatto la terribile scoperta.
Un cane di piccola taglia, bianco, stava cercando di uscire dal finestrino di una macchina. Era in gravi condizioni, poiché era troppo caldo per lui e stava ansimando.
L’agente di polizia ha capito che non poteva lasciarlo in quello stato, altrimenti avrebbe perso la vita. Per questo è intervenuto in fretta. Ha chiamato un veterinario e nel frattempo è riuscito a tirarlo fuori.
Appena lo ha tirato fuori, gli ha dato dell’acqua, il cucciolo l’ha finita nel giro di pochi secondi, poiché aveva molta sete. All’esterno la temperatura era di circa 27 gradi, quindi all’interno del veicolo era arrivata quasi a 45 gradi.
Il medico intervenuto sul posto ha portato il cagnolino alla clinica veterinaria. Il loro scopo è solo quello di aiutarlo a riprendersi e fargli dimenticare tutto.
La sua amica umana, quando è tornata al suo veicolo, ha scoperto cosa aveva appena fatto il poliziotto ed ha provato a dare una spiegazione. Però è stata denunciata per crudeltà verso gli animali e pagherà per ciò che ha fatto.
L’agente di polizia vuole lanciare un messaggio molto importante. Vuole far capire a tutti che lasciare un cane in macchina con temperature molto alte, è pericoloso. Può perdere la vita.