Pompieri salvano il cane anziano caduto nel canale: ora sta bene
Pompieri intervengono per salvare un cane anziano, che era caduto in un canale: era in gravi condizioni ed ora è stato portato nella clinica veterinaria della città
Poche settimane fa, i pompieri hanno salvato un cane anziano, che era caduto in un canale. Le sue condizioni erano davvero disperate, ma alla fine sono riusciti a portarlo dal veterinario. Ora sta bene e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno per riprendersi e trovare una famiglia.
I vigili del fuoco erano alla caserma, quando all’improvviso hanno ricevuto una chiamata. Una persona li stava avvisando delle condizioni di quel cucciolo: era in grave pericolo.
Questi eroi ogni giorno fanno il possibile per salvare la vita delle persone e per spegnere gli incendi. Però lavorano anche per salvare la vita dei nostri amati amici a 4 zampe.
Infatti quando hanno capito la situazione del cane, sono andati subito sul posto, per riuscire a salvarlo. Quando sono arrivati, il piccolo era disperato. Piangeva e non riusciva a smettere di tremare.
Un uomo, con l’aiuto di una scala, è andato subito da lui. Si è avvicinato ed ha provato a conquistare la sua fiducia.
Alla fine, è riuscito a prenderlo in braccio. Lo ha avvolto in una coperta e con una scala, è riuscito a portarlo in salvo, sulla loro auto. I pompieri hanno capito che molto probabilmente è caduto lì sotto mentre stava passeggiando, infatti era gravemente ferito.
La nuova possibilità di vita del cane anziano caduto in un canale
Gli uomini lo hanno portato subito nella clinica veterinaria della città. Il medico lo ha sottoposto ad una visita accurata e poco dopo un gruppo di volontari ha fatto il possibile per cercare di farlo tranquillizzare.
Il cucciolo ora sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Si sta riprendendo ed i ragazzi stanno facendo il possibile per riuscire a trovargli una nuova famiglia, disposta a donargli una seconda possibilità di vita.
Le strade non sono un posto sicuro per nessun cane. Soprattutto per un piccolo chihuahua. In questo caso non possiamo far altro che ringraziare i Vigili del Fuoco, per ciò che hanno fatto. Grazie ragazzi!