Pompieri salvano il gatto intrappolato in un buco
Gatto intrappolato nel buco, salvato grazie all'intervento dei pompieri
Questo povero gatto intrappolato in un buco se l’è vista davvero brutta. Non si sa come sia finito in quel posto da quale però non è più riuscito a venirne fuori. Era proprio nei guai e non sapeva come fare. Per fortuna in suo soccorso sono intervenuti i pompieri che lo hanno salvato.
I pompieri di Verona sono stati chiamati nel pomeriggio di martedì 20 ottobre per un singolare intervento. C’era un povero micio che aveva bisogno del loro aiuto.
I vigili del fuoco, infatti, hanno aiutato il gatto che si trovava presso l’avio-superficie di località Boscomantico. Chissà per quale motivo il gatto aveva deciso di infilarsi all’interno di un buco, dal quale non riusciva più a sfilare la testa.
La disavventura di questo micio è iniziata quando si è avvicinato un po’ troppo a un foro di una struttura che fa parte dell’arredamento del giardino del bar presente all’interno dell’aeroporto. La testa è entrata completamente dentro, ma poi non riusciva più a venire fuori.
Chi si è accorto della situazione ha provato a dargli una mano. Ma la paura di fargli del male era molta. Così hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco, che tempestivamente sono intervenuti in soccorso del povero animale in difficoltà.
Gatto intrappolato rischia molto per la sua curiosità
I pompieri hanno agito con estrema delicatezza e cautela, perché rischiavano anche loro di arrecare danni al povero malcapitato. Per prima cosa hanno tolto delle parti in legno della struttura che teneva prigioniero il gatto. E poi lo hanno completamente liberato da quella che era diventata una trappola.
I mici sono famosi per la loro curiosità, che ogni tanto li mette in veri e propri guai. Dai quali uscire è decisamente difficile. Ma per fortuna in questa storia c’è il lieto fine!