Il primo incontro tra Rhett ed il suo nuovo amico a 4 zampe
Il primo incontro di Rhett con il suo nuovo fratellino a quattro zampe: la sua clip è diventata virale
Da pochi giorni sul web è apparsa una clip davvero commovente: parla proprio del primo incontro tra Rhett ed il suo nuovo amico a quattro zampe. La sua famiglia umana ha deciso di fargli un regalo per il suo compleanno e la sua reazione ha stupito migliaia di utenti sul web.
Il cagnolino è stato adottato dai suoi amici umani, quando aveva pochi mesi di vita. Ora sono 2 anni che vive con loro e sin da subito hanno instaurato un legame speciale.
Da quando era piccolo, il cucciolo ha sempre amato giocare con tutti gli altri animali. Ama passare il tempo con loro a divertirsi e coccolarsi.
Proprio per questo motivo i suoi amici umani, per il giorno del suo compleanno hanno deciso di fargli un regalo speciale. Il loro desiderio era che il piccolo non rimanesse da solo quando loro erano fuori per lavoro o per commissioni.
La clip virale di Rhett e l’altro cucciolo
Nel video che quelle persone hanno reso pubblico, si può vedere che Rhett è chiuso in una stanza con una porta a vetri. Da un’altra parte della casa, sente un cane che fa uno strano rumore e lui è molto curioso di andare a controllare.
Il suo papà umano fa molta fatica a trattenerlo, ma pochi minuti dopo accade qualcosa di meraviglioso. La famiglia lo fa uscire dalla camera e il cane si ritrova davanti una strana scatola.
Nel momento in cui decidono di aprirla, il cucciolo non riesce più a trattenersi. Ha capito che quello era il suo nuovo fratellino a quattro zampe e per questo era molto eccitato.
I suoi amici umani poco dopo, hanno deciso di portarli in giardino ed è proprio a quel punto che i due amici hanno iniziato a giocare ed a divertirsi. Erano entrambi felici di passare tutto il tempo insieme. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La clip ovviamente è diventata presto virale sul web e tutti ne sono rimasti stupiti. Molte persone sono rimaste a bocca aperta anche per la reazione di Rhett nell’accogliere l’altro cucciolo. Vederli è davvero meraviglioso.