Princesa il cane che accompagna il suo amico umano lavoro, ogni notte
Princesa, la cagnolina che ama accompagnare il suo amico umano ogni notte durante il suo turno di lavoro: la loro vicenda è diventata virale
Qualche giorno fa, sul web è stata pubblicata una storia davvero commovente. Un cane chiamato, Princesa che accompagna il suo amico umano a lavoro, ogni notte. Uno dei clienti del taxi, è rimasto talmente stupito da questa insolita coppia, che ha voluto condividere la sua esperienza.
L’uomo ha adottato la cucciola nel 2017, vivono in Paraguay e da quel momento, sono diventati praticamente inseparabili. Passano insieme molto tempo e sin da subito hanno instaurato un rapporto speciale.
Questa coppia ha commosso l’intero molto del web ed in molti infatti, ora vogliono riuscire a conoscere Princesa e il suo amico umano.
A rendere pubblica la vicenda, è stato un uomo, chiamato Claudio Gabriel Olivera, che aveva bisogno di un’auto per tornare a casa ed ha deciso di prendere un taxi.
Quando è salito sulla macchina ed ha visto quella coppia, è rimasto stupito. La cucciola ama stare seduta vicino al suo amico umano ed il suo scopo è solo quello di fargli compagnia.
In più ama essere cordiale e gentile con tutte le persone, che vogliono solo accarezzarla. Per il signore, trovarsi davanti quella scena, è stato del tutto incredibile ed è per questo che ha voluto farla conoscere a tutti. Però, non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata virale nel giro di poche ore.
Sul post, ha scritto: “Il tassista più bello della notte. Lei è una fedele amica a 4 zampe, chiamata Princesa. Accompagna il suo proprietario ogni notte, durante tutti i suoi giri. Vederli insieme è davvero commovente. Tutti dovrebbero avere un accompagnatore come lei.”
Nelle immagini che sono state pubblicate, si può vedere come Princesa sia un ottimo copilota. Ha una buona comunicazione con il suo amico umano e soprattutto capisce che la gentilezza è molto importante nel suo lavoro.
Lo scopo di questa insolita coppia, è proprio quello di rendere diverso e piacevole, il tragitto da percorrere sul loro taxi.