Proprietari abbandonano il cane con la zampa rotta
Il cane si rompe la zampa e la famiglia decide di abbandonarlo
Cane con la zampa rotta abbandonato dai suoi proprietari. La famiglia, quando il loro animale domestico si è ferito, al posto di curarlo con amore e dedizione, ha pensato bene di abbandonarlo al suo destino. Potete immaginare quanta sofferenza per una povera creatura innocente?
Questa è la storia di Zoe, un povero bulldog inglese scaricato da chi doveva amarlo per il resto della sua vita. E solo perché aveva una zampa rotta. Si vede che per la sua famiglia quel cane con una zampa che non funzionava più bene era un peso da mollare in ospedale.
E così ha fatto. Come si abbandona un oggetto vecchio. O come si getta via un rifiuto.
Zoe per fortuna ha incontrato persone di buon cuore. Una fondazione di beneficenza che lotta ogni giorno per il benessere degli animali ha deciso di prendersi carico delle spese per le cure di Zoe. E così le ha permesso di guarire.
Il percorso di guarigione però è stato lungo. Il cane non riusciva nemmeno a stare in piedi, stava male. Nel corpo e nell’anima. E così i veterinari l’hanno sottoposta a intervento chirurgico per recuperare il salvabile.
Dopo poche settimane, il cane si è ripreso. L’intervento era perfettamente riuscito. La ferita si è rimarginata in fretta e Zoe ha potuto riprendere a camminare di nuovo come prima senza alcun problema. Ma le belle notizie per il bulldog non erano ancora finite.
Il cane con la zampa rotta ha già trovato una nuova famiglia
Il cane ha trovato presto una famiglia amorevole che ha deciso di prendersi cura di lui per il resto della sua esistenza. Per Zoe iniziava una nuova vita.
Per Zoe una seconda opportunità. Come si fa ad abbandonare un cane quando ha più bisogno della vicinanza della sua famiglia? Queste persone hanno un’anima?