Ragazzo trova cucciolo abbandonato in un posto deserto

Ragazzo trova cucciolo abbandonato in un posto deserto ed alla fine decide di salvargli la vita..

Era un giorno come un altro, per un uomo, che era uscito molto presto per andare a fare la sua solita corsa mattutina. Lo faceva sempre, ma non gli era mai accaduto nulla di strano, ma invece, quella mattina, è accaduto l’impensabile. Ha trovato un cucciolo abbandonato in mezzo al nulla.

ragazzo-trova-un-cucciolo-abbandonato-in-un-luogo-deserto

Il ragazzo stava facendo jogging, sul suo solito percorso, ma tutto era abbastanza normale, non aveva notato nulla di strano in giro.

Ad un certo punto, però, in una strada deserta, si è trovato davanti un cagnolino abbandonato. La scena è stata straziante ed infatti, ne è rimasto davvero scioccato.

ragazzo-trova-un-cucciolo-abbandonato-in-un-luogo-deserto 1

Per questo motivo, il ragazzo, ha deciso di fermarsi per vedere se in giro ci fosse qualcuno, che magari lo aveva perso e lo stava cercando. Purtroppo, però, i suoi dubbi sono diventati presto realtà.

La verità era proprio che il cucciolo era stato abbandonato in quel luogo, deserto e nessuno aveva intenzione di aiutarlo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il ragazzo, ha passato un po’ di tempo con lui, per riuscire a conquistare la sua fiducia. Sapeva che doveva portarlo via, poiché a cinquecento metri, c’era un’autostrada molto trafficata e la sua vita era in grave pericolo.

ragazzo-trova-un-cucciolo-abbandonato-in-un-luogo-deserto-ed-alla-fine-ha-deciso-di-salvargli-la-vita

Dopo essere stati insieme per molto tempo, l’uomo è riuscito a prendere in braccio il cagnolino e a portarlo a casa sua, per tenerlo al sicuro, per dargli un qualcosa da mangiare e da bere.

Alla fine, ha chiamato i volontari della sua città, che hanno trovato la casa al cagnolino in brevissimo tempo. Infatti, grazie al Cielo, ora è sano e salvo, vive con i suoi nuovi amici umani, che non lo abbandoneranno mai più.

ragazzo-trova-un-cucciolo-abbandonato-in-un-luogo-deserto

Noi non possiamo fare altro che ringraziare quel gentile ragazzo, che ha fatto di tutto per salvare la vita del cucciolo in pericolo. Grazie!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: I due cuccioli abbandonati vicino la spazzatura