Ritrovano il cane smarrito e adottano il suo amico
Cane smarrito ritrovato dalla famiglia insieme un amico che viene adottato
Ritrovano finalmente il cane smarrito che cercavano con tutto il cuore da tempo. Ma lui non era solo. Era con un altro cane che non lo ha mai lasciato solo. E così adottano anche il suo amico, dandogli finalmente una casa insieme al suo fedele compagno.
La famiglia Montez da tempo cercava il suo cane. Da sei anni non avevano più sue notizie. Stavano per perdere le speranze di poterlo finalmente riabbracciare. Quando all’improvviso ricevettero una telefonata, perché il loro cane era stato finalmente ritrovato. Quando però si sono presentati si sono accorti che non era solo. Con lui c’era un altro amico a quattro zampe.
Corky si era perso nel 2009. Era uscito di casa e di lui si erano perse le tracce. Sei anni dopo, però, un uomo si imbatté in due cani feriti su una strada del Texas. Uno di loro era proprio Corky.
I cani vennero portati subito al rifugio: Corky arrivò alla Humane Society del North Texas dove sette anni prima la sua famiglia lo aveva visto per la prima volta quando era scattato il colpo di fulmine. Che strana coincidenza, non trovate?
Quando la famiglia ha ricevuto la chiamata erano al settimo cielo. Sono andati di corsa a prendere Corky e hanno scoperto che con lui c’era un altro cane, che era stato Capitano. Il quadrupede era rimasto sempre accanto al loro Corky, diventando il suo migliore amico e rimanendo al suo fianco aiutandolo a sopravvivere in strada tutti quegli anni lontano dalla sua famiglia.
“Sapevamo che dovevano stare insieme“: così ha detto la famiglia che non avrebbe mai potuto separare i due amici che avevano affrontato insieme mille avversità. Invece di portare a casa solo Corky, decisero di adottare anche Capitano, per continuare a farli vivere fianco fianco.
Una bellissima storia a lieto fine. Così i due cani potranno continuare a essere felici insieme.