Sadie, la cagnolina sparita nel nulla mentre era ricoverata nella clinica
Veronica aveva portato Sadie in ospedale, ma non poteva immaginare che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe vista
L’incubo peggiore di ogni proprietario di un amico a quattro zampe, è quello di perdere il proprio cagnolino e di non ritrovarlo più. Questo, purtroppo, è proprio quello che è capitato ad una donna di nome Veronica, che ha perso la sua cagnolina Sadie, dopo che l’aveva lasciata alle cure della clinica veterinaria della città.
Tutto è iniziato quando Veronica ha notato che la sua cucciola aveva alcuni dolori e problemi intestinali. Da lì la decisione di portarla all’Alta Vista Vet Hospital di Phoenix, in Arizona.
La donna era tranquilla, visto che la cucciola conosceva già quel posto e anche i medici conoscevano lei. Quindi, dopo averla lasciata nelle mani del veterinario, si è allontanata per alcune ore.
Dopo un po’, Veronica ha ricevuto una telefonata che la avvisava dei risultati delle analisi e dei prossimi procedimenti per le cure alla sua bella cagnetta.
Non era passata nemmeno un’ora, quando Veronica ha sentito il suo telefono squillare ancora. Era di nuovo l’ospedale, ma sta volta volevano avvisarla di una “situazione” che si era verificata.
All’arrivo in clinica, Veronica è rimasta scioccata nello scoprire che la sua Sadie era sparita nel nulla.
Le disperate ricerche di Sadie
Un membro dello staff dell’ospedale aveva tirato fuori la cucciola dalla sua cuccia per poter pulire. Quando è tornato a prenderla, la cagnolina lo ha morso ed è fuggita via spaventata, facendo perdere ogni sua traccia.
Lo sconforto nel cuore della donna era a quel punto enorme. Veronica sapeva che queste cose possono succedere ogni giorno, ma era distrutta nel sapere che era successo proprio a lei, e proprio mentre la povera Sadie non se la passava benissimo.
Veronica e l’ospedale, comunque, ce la stanno mettendo tutta per ritrovare la cagnolina. Hanno stampato dei volantini e hanno pubblicato degli annunci su internet.
Ciò che importa di più a Veronica, non è nemmeno il fatto di ritrovare Sadie. Quanto più il fatto di sapere che lei stia bene.
Se dovessero chiamarmi e dirmi: ‘sai che c’è? Ho trovato il tuo cane, mi piace e voglio tenerlo’, non mi importerebbe. Vorrei solo che lei stia bene e al sicuro.