Il salvataggio di Wallace, il gattino trovato in condizioni disperate
Il salvataggio di un gatto chiamato Wallace: una coppia lo ha trovato in condizioni davvero disperate
Da pochi giorni sul web è apparso il commovente salvataggio di un gattino, chiamato Wallace. Una coppia lo ha trovato in condizioni davvero disperate e se non fossero intervenuti avrebbe sicuramente perso la vita. La sua situazione era davvero critica. Infatti non sono riusciti a lasciarlo.
Tutto è iniziato quando Keryn Poplin era uscita con il marito per fare delle commissioni. Erano in giro per la città, quando hanno visto il gatto.
Stavano camminando e sin da subito hanno notato che le sue condizioni erano davvero gravi. Era molto magro e non aveva nemmeno più le forze per riuscire a camminare. Da molto tempo qualcuno non si occupava di lui.
I due hanno fatto il possibile per conquistare la sua fiducia. Hanno anche comprato del cibo per animali, in un negozio del quartiere. Poco dopo sono riusciti a prenderlo e a portarlo nel rifugio di Kitty Adventure Rescue & Sanctuary.
Alcuni volontari quando hanno visto Wallace, sono scoppiati a piangere. Non avevano mai visto un gattino in quello stato. Nessuno sa cosa abbia passato nella sua vita, ma sicuramente non ha mai trovato qualcuno disposto ad aiutarlo.
Era molto magro e disidratato. In più, il medico durante la visita di controllo, ha anche scoperto che gli mancavano dei denti. Aveva bisogno di cure e trattamenti per sopravvivere.
La trasformazione di Wallace
Per settimane si sono occupati di lui, hanno fatto il possibile per aiutarlo e dopo pochi giorni, hanno iniziato a notare i primi miglioramenti. Wallace aveva riconquistato la fiducia in se stesso ed aveva guadagnato anche peso.
I volontari sono rimasti stupiti quando hanno visto il legame che aveva instaurato con un altro gattino, chiamato Oswald. I due amavano passare il tempo insieme e vederli è davvero meraviglioso.
Wallace al momento è ancora nel rifugio e i ragazzi, prima di trovare la famiglia perfetta per lui, stanno aspettando che si riprenda definitivamente dai traumi subiti. Ora è felice e dopo tanto tempo sta ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno.