Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso
Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta ti dirà ciò che non sapevi ancora di te stesso e e come gli altri ti vedono veramente
Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso e ti dirà di più su come ti vedono gli altri. Cerca di fare la tua scelta seguendo l’istinto e senza ragionarci troppo. Non barare… Hai fatto la tua scelta? Vediamo i risultati del test!
Hai scelto il primo gatto
Sei timido, introverso ma, nello stesso tempo, sorridente e disponibile. Gli altri ti considerano una persona pacifica e un po’ troppo compiacente e rigido.
Chi ti conosce, però, sa che dietro alla tua apparente severità si nasconde un cuore tenero.
Hai scelto il secondo gatto
Sei determinato, abbastanza calmo, affidabile ma anche un po’ imprevedibile agli occhi degli altri. Hai innumerevoli segreti, che condividi con poche persone, quelle a te più vicine.
Agli occhi degli altri puoi sembrare un po’ irascibile e inaccessibile e non fai uscire facilmente la tua vera personalità anche se sei una persona che lavora duramente per mantenere la sua credibilità.
Hai scelto il terzo gatto
Tutti ti ammirano sempre perché sei ottimista, forte ed energico. Sei bravo a condividere e sei una persona che ama la vita e se la gode. Sei una persona che ha sempre un obiettivo nella vita, non ama la sensazione di perdere e cerca di fare bene il suo lavoro.
Ti piacciono i soldi ma non li consideri importanti, odi fare cose inutili, dimentichi rapidamente e non porti rancore. Devi solo imparare dove fermarti e non superare il limite. Gli altri ti vedono come una persona paziente.
Hai scelto il quarto gatto
Da fuori puoi sembrare un po’ infantile, come un bambino che non vuole crescere ma sei sincero, onesto, ami ridere, ogni emozione la mostri sul tuo viso. Ma ci sono momenti in cui non sei attento, sei spesso smemorato anche se non lo fai apposta.
In effetti, la tua mente è molto veloce e reagisce rapidamente. Fai capire chiaramente chi ti piace e chi non sopporti. Agli altri puoi sembrare un po’ brusco e freddo ma chi ti conosce meglio ha imparato che, dietro alla corazza si nasconde molta tenerezza.
Hai scelto il quinto gatto
Agli occhi di tutti, sei onesto, premuroso, romantico… Non hai paura degli estranei, di nuovi ambienti o di nuovi amici che impari a conoscere molto rapidamente. Sei socievole, felice, vivace e spiritoso.
Odi le cose complicate. Non sei molto furbo e, quando incontri piccoli problemi, spesso esiti a fare una scelta. Hai sempre un aspetto amichevole, entusiasta ma, in realtà, sei sempre alla ricerca di un ambiente tranquillo.