Cleo percorre 60 miglia e riesce a trovare la casa dove viveva prima con la sua famiglia
Cleo la cagnolina scomparsa dal giardino della sua abitazione e ritrovata pochi giorni dopo nella casa in cui viveva prima con la sua famiglia
Una vicenda davvero incredibile è avvenuta poco tempo fa. Una cagnolina chiamata Cleo, dopo essere scomparsa, ha percorso 60 miglia per arrivare nella casa dove viveva prima con i suoi amici umani. La sua famiglia l’ha potuta riabbracciare dopo poco tempo e tutto si è concluso nel migliore dei modi.
I suoi amici umani erano nella loro casa e per loro era una giornata come le altre. Stavano facendo tutte le solite faccende domestiche.
Quando ad un certo punto, hanno deciso di far uscire la cucciola nel loro giardino, per fare i suoi bisogni. Dopo pochi minuti, sono usciti per farla rientrare, ma di lei si erano perse tutte le tracce.
L’hanno cercata per tutto il quartiere, ma nessuno aveva notizie della piccola Cleo. Hanno provato a pubblicare anche diversi appelli sul web, però non hanno mai ricevuto nessuna segnalazione.
La famiglia era distrutta, volevano fare il possibile per riuscire a riabbracciarla, ma non sapevano più cosa fare.
Il ritrovamento di Cleo, nella sua vecchia casa
Un giorno è accaduto qualcosa di incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Cleo è stata trovata dalle persone che due anni prima, avevano acquistato la casa della famiglia a Lawson. Nessuno sa come sia riuscita ad arrivarci.
L’uomo l’ha trovata nella veranda della sua abitazione. L’ha portata dal veterinario ed è proprio in quel momento che ha scoperto tutta la verità, grazie al microchip. Ecco il video si ciò che è accaduto di seguito:
Quelle persone subito dopo, hanno chiamato la famiglia di Cleo e gli hanno dato la bellissima notizia. Gli amici umani si sono messi subito in macchina e sono corsi da lei. Il momento in cui si sono riabbracciati ha commosso migliaia di persone sul web e la clip è diventata presto virale.
Nessuno ancora oggi, riesce a capire come la cagnolina sia riuscita ad arrivare in quel posto, poiché avrebbe dovuto attraversare un fiume. Però tutti sono felici, perché nonostante tutto, in questa vicenda c’è stato un meraviglioso lieto fine.