Stavano per mettere fine alla vita di Casper a causa della sua condizione

Stavano per mettere fine alla vita di Casper a causa della sua condizione, ma alla fine è arrivato il suo angelo custode...

Casper è un dolce husky, che è venuto al mondo con una rara condizione, chiamata Sindrome del Nuotatore, che comporta la distensione laterale degli arti. Il suo allevatore, invece di provare a fare qualcosa per aiutarlo, stava per mettere fine alla sua vita, aveva già programmato l’eutanasia.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Casper-a-causa-della-sua-condizione

Lui non voleva affatto fare qualcosa per il cucciolo, il suo unico desiderio era solo quello di potersene liberare. Era una persona crudele, che pensava solo ai suoi interessi.

Un giorno, una ragazza chiamata Gina, appena è venuta a conoscenza della storia di Casper, ha deciso di adottarlo. Voleva provare a fare qualcosa per migliorare la sua situazione.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Casper-a-causa-della-sua-condizione 1

Quando lo ha portato a casa la prima sera, le sue condizioni erano davvero critiche ed infatti, non era sicura nemmeno che avrebbe passato la notte. Nonostante questo, quando la mattina Gina si è svegliata, ha visto il suo cucciolo, che le sorrideva e la ringraziava per la seconda possibilità di vita che gli aveva donato.

Da quel momento il piccolo, ha iniziato il suo lungo cammino tra fisioterapia intensiva, bendaggio ed elettroterapia. Il suo viaggio è stato lungo e del tutto in salita.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Casper-a-causa-della-sua-condizione 2

Alla fine però, i miglioramenti che tutti desideravano sono arrivati ed infatti, Casper ha iniziato anche a muovere i suoi primi passi. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

Spesso i veterinari, dicono che la Sindrome del Nuotatore non è curabile, ma questo cucciolo è la conferma che a tutto c’è una soluzione, anche alla sua condizione.

Gina, ora è al settimo cielo e lei e Casper, sono riusciti ad instaurare un legame davvero speciale. Sono diventati inseparabili e lui è davvero felice della seconda possibilità di vita, che gli ha donato la sua amica umana.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Casper-a-causa-della-sua-condizione-ma-alla-fine-è-arrivato-il-suo-angelo-custode

Che storia bellissima, io personalmente ho le lacrime agli occhi. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Stavano per mettere fine alla vita di Tiny