La storia di Molly, il cane che è nel rifugio da circa 11 anni
La triste storia di Molly, la cagnolina che vive nel rifugio da 11 anni: merita una seconda possibilità di vita
Oggi abbiamo deciso di parlarvi della triste storia di Molly, una cagnolina che vive nel rifugio da circa 11 anni. I volontari da molto tempo si stanno impegnando per trovarle la famiglia perfetta, ma non si è mai fatto avanti nessuno.
La cucciola è arrivata nel rifugio di Dogs Trust, nel Regno Unito, quando aveva solamente 8 mesi di vita. Un uomo l’ha trovata a vagare da sola per le strade.
Purtroppo le sue condizioni non erano molto buone. In più, vista la sua situazione, era esposta a molti pericoli ed ogni giorno doveva lottare per cercare del cibo ed un posto sicuro in cui rifugiarsi.
Il signore non ha voluto lasciarla sola a badare a se stessa, infatti ha deciso di prenderla in braccio e di salvarle la vita. L’ha portata nel rifugio con la speranza di donarle una seconda possibilità.
Da quel giorno sono passati ormai 11 anni. Molly ogni giorno spera di poter incontrare delle persone disposte a portarla via e a donarle una casa. Fino ad oggi, non si è fatto avanti nessuno per conoscerla.
La dolce personalità di Molly
I volontari sin da quando l’hanno conosciuta hanno instaurato un bel rapporto con lei, ma sperano di trovarle la famiglia perfetta. Ogni giorno sono costretti a vederla dentro un box molto piccolo, che le impedisce di poter essere felice.
Ora stanno provando a rifare tutti gli annunci per la sua adozione. Hanno dovuto cambiarli rispetto a quelli che hanno fatto in precedenza. Con il passare degli anni, i bisogni della cagnolina purtroppo non sono più gli stessi.
Hanno chiesto sui social, una casa in cui la cagnolina puà vivere tranquilla, senza altri animali o bambini, poiché potrebbero crearle stress ed agitazione. Tutti noi ci auguriamo che arrivi questo lieto fine molto presto. Buona fortuna piccola Molly!