Taglia il pelo al cane ma poi si pente
Taglia il pelo al cane e lo fa da sola, ma si pente poco dopo di averlo fatto
Donna taglia il pelo al cane da sola, perché il suo Yorkshire ha una pelliccia troppo folta. Che non gli permette di vedere bene. Pensava di essere in grado di fargli un’acconciatura perfetta. E magari di risparmiare i soldi del toelettatore. Ma quando vede il risultato finale si pente di quello che ha fatto.
Susana Soares è una donna che ha provato a tagliare i “capelli” del suo cane Mano. Lei adora il suo cucciolo e ha pensato di poter fare da sola. Del resto quei peli ormai coprivano il volto del cucciolotto. E lei era sicura che bastasse un paio di forbici per poter realizzare l’acconciatura dei suoi sogni su tutto il corpo di Mano.
Ma il risultato finale non era quello che si aspettava.
Non sappiamo se Susana abbia deciso di tagliare la pelliccia al cucciolo da sola perché doveva rimanere a casa per la quarantena. Sta di fatto che ha provato a operare senza l’aiuto di un esperto. E si vede.
Le premesse c’erano tutte. Mano aveva i capelli troppo lunghi e inciampava a ogni passo. E così ha preso le forbici e ci ha dato un taglio… forse un po’ troppo netto.
Susana pensava di farcela anche perché lavora come parrucchiera. Ma per gli esseri umani, non per i pelosetti!
Taglia il pelo al cane poi si pente
Forse perché il risultato non era quello sperato? E forse perché il suo amato cucciolo aveva un aspetto davvero molto bizzarro e singolare dopo che lei è passata con le forbici sulla sua pelliccia.
Tagliare la pelliccia del cane non è assolutamente semplice. Per questo esistono dei professionisti che in poco tempo ci permettono di avere risultati eccezionali.
Ricordiamocelo la prossima volta che pensiamo di operare con il fai da te!