Terlizzi, cucciolo salvato dai vigili del fuoco
Terlizzi: un cucciolo è stato salvato dai vigili del fuoco che lo hanno estratto vivo dal cunicolo in cui si era rifugiato; ecco com'è finita la sua storia.
A Terlizzi un cucciolo è stato salvato dai vigili del fuoco. Il piccolo si era rifugiato all’interno di un cunicolo vicino ai binari della ferrovia. Un passante ha sentito il suo guaito e ha dato l’allarme. Sul posto alcune volontarie e 2 squadre di vigili del fuoco di Molfetta. Ecco come si è conclusa la vicenda.
Si dice spesso che il silenzio è d’oro ma quando si tratta di cuccioli e di bambini bisogna sempre insospettirsi. Questo perché, sia i cuccioli d’uomo che quelli di cane riescono a cacciarsi spesso nei guai. Il protagonista della nostra storia si chiama Fire.
Il nome lo hanno scelto i vigili del fuoco di Molfetta che lo hanno salvato. L’episodio si è verificato a Terlizzi, vicino ai binari delle ferrovie.
Un piccolo cucciolo bianco, probabilmente abbandonato, si era infilato all’interno di un cunicolo. Il cucciolo era probabilmente spaventato e ha cercato riparo. Purtroppo, il posto scelto da lui come riparo non era dei migliori. Un passant ha sentito il suo pianto e ha chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivate alcune volontarie del posto e due squadre di vigili del fuoco di Molfetta che, von tanta pazienza, sono riusciti a raggiungere il cucciolo e tirarlo fuori dal cunicolo.
Nel video si vedono questi meravigliosi eroi con il cucciolo in braccio.
Il piccolo e intraprendente cucciolo chiamato Fire adesso è salvo ed è stato portato dal veterinario per essere visitato. Il video è stato condiviso da tutti. In molti si sono complimentati con i vigili del fuoco che hanno fatto di tutto per salvare quel cucciolo.
E noi non possiamo non ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare per salvare il cagnolino. Adesso speriamo che trovi una casa e una famiglia che gli dia tanto amore.