Tiziano Ferro e Victor Allen adottano due cani dal canile

Tiziano Ferro ha adottato due cani dal canile, insieme a suo marito

Tutti sanno che il noto cantante Tiziano Ferro ha perso due cani Piper e Penny ed ha condiviso con i suoi fan, l’immenso dolore che si prova quando un cane se ne va. Di poche ore fa è la bellissima notizia che Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen, hanno adottato altri due cani.

Il famoso cantante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, mentre riprende i due cani e l’ha accompagnato dal seguente post:

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/?utm_source=ig_web_copy_link

“Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper, ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau, 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri dobermann, non potevano concepire cuccioli da 3000 euro. La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perché abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più. Gli animali domestici non contagiano nessuno. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa 💜”.

Tiziano Ferro, durante questo periodo di emergenza sanitaria, ha dovuto dire addio alla sua anziana cagnolina Penny. Ha pubblicato la triste notizia sui suoi social network.

“Ciao Penny, raggiungi la tua sorellina Piper e gioca con lei in un paradiso che solo voi anime pure meritate”.

Il cantante ha pubblicato delle foto meravigliose della sua cagnolina, tra cui una dove lui e suo marito le danno quello che sembra essere l’ultimo bacio d’addio.

E come ha detto lo stesso cantante, un vuoto così doloroso non si può colmare, ma si possono aprire le porte ad altri esseri indifesi e bisognosi come questi due mix dobermann che ha deciso di adottare.

Nei canili ci sono tanti cani come loro, purtroppo già troppo grandi, per essere presi in considerazione per un’adozione. Chiunque va in canile, cerca un cucciolo da crescere, senza sapere che ci sono cani che dentro quel box trascorrono fino all’ultimo giorno di vita. Cani che meritano di avere una seconda possibilità nella vita. Cani che meritano di essere felici.