Toro insegue il camion che porta via il suo amore
Toro insegue il camion con sopra una mucca che lui ama
Toro insegue il camion che si sta portando via il suo grande amore. Il mezzo sta trasportando lontano da lui una mucca, con cui evidentemente aveva progettato di trascorrere il resto della sua vita. Ma lui non demorde e non permetterà a nessuno di separarli.
Questa incredibile storia ci arriva da Tamil Nadu, in India. E ci dimostra che l’amore non conosce specie. Proprio come avrebbe fatto un essere umano, anche questo toro si è messo a inseguire chi le sta portando via il suo amore.
Protagonisti di questa storia d’amore un toro e una mucca. Lei è stata messa su un camion per essere portata via. E quando lui se n’è accorto, si è messo a inseguire il camion che trasporta il suo amore. Per quasi un chilometro.
Il toro si chiama Manajamalai e la mucca Laksmi. E si amano alla follia, come dimostrano foto e video che arrivano dall’India. Una storia d’amore che ha stretto il cuore di tutti coloro che hanno assistito alla scena o hanno letto la loro storia sui social.
Il toro insegue il camion con coraggio e con tenacia, perché non ne vuole sapere di separarsi dalla sua amata. Il conducente si ferma per qualche minuto, visto che l’animale insiste, ma ogni volta che il mezzo riparte, Manajamalai si rimette all’inseguimento, gemendo e protestando.
Laksmi era appena stata venduta dal proprietario, nonostante vivesse con la famiglia da 4 anni: “Abbiamo dovuto affrontare difficoltà finanziarie a causa della chiusura e abbiamo deciso di venderlo a un caseificio. Trasportavamo Laksmi verso l’una del pomeriggio e il toro è andato a cercarla“.
I vicini si sono così tanto commossi che stanno cercando il nuovo proprietario e offrirgli dei soldi per riportare Laksmi a casa da Manajamalai. I 540 dollari richiesti sono stati pagati dal viceministro capo del Tamil Nadu O. Jayapradeep, che ha donato la mucca al tempio e ha permesso al toro di riabbracciarla.