Abbandonano tre gattini nel rifugio: mamma Mary decide di accudirli
Alla vista dei tre orfanelli, mamma Mary si offre di accoglierli con le sue cure: il meraviglioso video
La storia di oggi racconta di una cagnolina di nome Mary e della cosa più forte che ci sia al mondo, l’istinto materno. La cucciola è stata abbandonata nel rifugio Pickens Country Animal Shelter, insieme ai suoi 7 cuccioli, poiché la sua famiglia non voleva il fardello di una famiglia così grande.
Abbandonata da coloro che si erano sempre presi cura di lei, Mary si è consolata con l’amore dei suoi piccolini.
Un giorno, fuori la struttura, qualcuno ha deciso di abbandonare tre gattini appena nati, strappati dalla loro mamma. Alla vista di quelle povere creaturine, i volontari si sono subito preoccupati di trovare loro una sistemazione. All’interno del rifugio, c’era soltanto una mamma gatto, che aveva appena dato alla luce i suoi gattini. Così i ragazzi hanno pensato di affidarle anche i nuovi arrivati, ma mamma gatto li ha rifiutati.
Avevano bisogno di essere nutriti e quella gatta era la nostra unica speranza. Non è facile far accettare ad una madre figli non suoi, quindi davanti al suo rifiuto non abbiamo potuto fare nulla.
L’intervento di Mary
I volontari non sapevano però che all’interno del rifugio c’era un’altra madre pronta a prendersi cura dei tre orfanelli. Quando Mary ha visto i gattini si è avvicinata a loro e poi li ha portati insieme ai suoi cuccioli.
Non riuscivamo a credere ai nostri occhi. Ha iniziato ad accudirli di sua iniziativa. Li ha rassicurati ed è rimasta a controllare mentre cercavamo di nutrirli. Si è assicurata che fossero al caldo e che dormissero accanto a lei.
Ogni volta che uscivano dal suo campo visivo, entrava nel panico totale. Alla fine abbiamo capito che il suo istinto materno aveva preso il sopravvento e abbiamo deciso di affidarli alle sue cure.
Con il suo amore e il suo calore, Mary ha cresciuto in totale 10 cuccioli.
Non ha mai trattato in modo diverso i tre gattini, era come fossero suoi. Abbiamo deciso di diffondere la sua storia, perché un amore così merita di essere conosciuto.
I volontari hanno deciso di pubblicare il suo video e le sue dolci immagini, per mostrare al mondo quanto l’istinto materno di Mary sia stato indispensabile per salvare la vita dei tre gattini.