Trova una casa amorevole il gattino abbandonato in strada
Il gattino abbandonato in strada trova finalmente una famiglia
Questa è la storia di un povero gattino abbandonato in strada, che non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di una famiglia che si prendesse cura di lui. Ma un giorno qualcosa è cambiato nella sua vita e anche per il micino è arrivato il momento di trovare una casa amorevole e calda. E dei genitori umani pronti ad accudirlo per sempre.
Sherman è un gatto randagio soccorso da alcuni volontari, che lo hanno portato a Kitty City Kansas Rescue per avere una possibilità di una vita migliore.
In quel periodo una famiglia che aveva adottato dal gattile un altro micio di nome Chance, che aveva 9 anni ed era orfano di proprietario, stava cercando un compagno di giochi per il nuovo arrivato.
Quando questa coppia di brave persone ha visto Sherman si è subito innamorata di quel mucchietto di pelo. Chance aveva vissuto nascosto da tutti e da tutto ed era dura la vita in casa. Ma sapevano che quell’altro cucciolo avrebbe potuto dar loro una mano.
Sherman era un dolce soriano trovato nel retro di un’auto abbandonata mentre mangiava cibo secco per cani. Quando la famiglia ha sentito la sua storia ha deciso di adottarlo subito, senza pensarci troppo su. Ed è stata la migliore scelta che potessero fare.
Così come il piccolo soriano aveva fatto subito innamorare di se la coppia, così ha legato immediatamente con Chance. Sherman è diventato assolutamente il suo punto di riferimento. Anche se non è stato facile per entrambi adattarsi alla vita casalinga, avendo vissuto tanto in strada.
Gattino abbandonato in strada diventa il miglior amico di un altro trovatello
Sherman e Chance ora vivono sereni e felici. E crescono insieme condividendo tutto.
Adottare animali randagi è la miglior scelta che ognuno di noi può compiere ogni giorno. Per fare del bene a loro e a noi stessi.