Volontari trovano 2 cucciole abbandonate fuori al rifugio: erano state separate dalla loro mamma
Volontari trovano 2 cucciole abbandonate in una scatola, davanti al rifugio: erano state separate dalla loro mamma
Era un giorno come un altro per un gruppo di volontari, che dovevano occuparsi dei cagnolini. Quando sono arrivati fuori al rifugio, hanno trovato una scatola e dentro c’erano 2 cucciole abbandonate. Erano tristi e spaventate. Si vedeva molto bene che avevano bisogno della loro mamma, ma di lei non c’erano tracce.
I ragazzi, quando hanno visto quella scena, sono rimasti sconvolti. Non si sarebbero mai aspettati di trovarsi davanti ad una tale crudeltà umana.
Quella mattina i volontari sono arrivati fuori al rifugio e quando si sono trovati davanti al cancello, hanno notato quella strana scatola.
Quando l’hanno aperta, hanno fatto la tragica scoperta. Le cucciole erano solo ed impaurite. Avevano bisogno di diverse cure, ma soprattutto della loro mamma. Avevano solamente pochi giorni di vita.
Hanno iniziato a cercare in giro, con la speranza di riuscire a trovare la cagnolina. Però, nonostante i loro disperati tentativi, di lei non c’erano tracce. Erano stati separati dalla loro madre e tutti erano consapevoli che per loro, era difficile riuscire a sopravvivere.
I volontari sapevano che non potevano lasciarle anche loro. Per questo, le hanno portate subito dentro al rifugio e le hanno fatte visitare dal loro veterinario. Durante il controllo, è venuto fuori che dovevano essere sottoposte ad una cura per le pulci.
Hanno deciso di chiamarle Meri e Mona. I ragazzi si sono presi cura di loro per tutto il tempo. Le hanno sottoposte alle cure mediche di cui avevano bisogno ed infatti, nel giro di poche settimane, sono riuscite a ritornare in salute. Ecco il video della storia di seguito:
Le cucciole, dopo esattamente 3 mesi dal loro abbandono, sono riuscite a trovare una nuova famiglia disposta ad adottarle. I volontari sono certi che loro non le lasceranno mai più, ma che faranno il possibile per vederle felici ed in salute.
Tutti i cani dovrebbero avere la seconda possibilità di vita che meritano!