Turista salva il gatto caduto dal ponte nel fiume
È diventato virale il video del turista che si tuffa per salvare gatto caduto dal ponte
Sta facendo il giro del web il video di un salvataggio davvero eroico. Turista si getta nelle gelide acque del fiume per salvare il gatto caduto dal ponte. Aveva assistito a tutta la scena e non poteva non intervenire per dare una mano a quel povero micio che si trovava in difficoltà.
Amy Marie stava viaggiando dal Michigan a Tampa Bay. Si trovava sul fiume Hillsborough a bordo della sua moto d’acqua. Mai si sarebbe aspettata in quel fine settimana di salvare una vita.
All’improvviso mentre stava attraversando il fiume ha assistito a una scena di fronte alla quale non ha potuto far altro che intervenire. Un gatto è improvvisamente caduto in acqua dal ponte sotto il quale stava passando con la moto d’acqua.
Amy Marie non ha avuto un attimo di esitazione. Si è buttata in acqua così com’era, con tutti i vestiti addosso, per salvare il povero gatto che da solo non ce l’avrebbe fatta a mettersi in salvo.
L’unico suo pensiero era raggiungere il micio che lottava per rimanere a galla. Non sapeva se ce l’avrebbe fatta, ma ha messo a rischio la sua vita pur di salvare quel povero animale indifeso.
Il salvataggio a lieto fine per il gatto caduto dal ponte in un fiume
Per fortuna Amy Marie non solo è riuscita a raggiungere l’animaletto. Ma è anche stata in grado di ritornare alla moto d’acqua. Il gatto ha tentato di scappare: era confuso e spaventato. E lei lo ha di nuovo ripreso, mentre dall’altro un gruppetto di persone aveva iniziato a guardare la scena, complimentandosi con la ragazza per il gesto.
E quando è stato messo al sicuro, il micio ha pure trovato una famiglia per sempre. Alcuni spettatori hanno deciso di adottarlo e di chiamarlo Lucky. Già, è proprio fortunato!