Veterano perde i suoi cani, dopo un attacco di cuore. Alla fine, qualcuno decide di fargli una sorpresa

Viene ricoverato dopo un ictus e i suoi cani chiusi in un rifugio. Quando viene dimesso, cerca di riprenderseli ma alla fine questo è ciò che accade dentro un negozio.

Il protagonista di questa storia è un uomo di nome James Pack, un veterano di circa 58 anni. È stato vittima di un attacco di cuore e purtroppo è stato ricoverato in ospedale per diverse settimane. Poiché il 58enne non aveva parenti, i suoi due cani sono stati affidati a due associazioni che si occupano della salvaguardia degli animali, la First State Animal Center e la SPCA.

I medici hanno prolungato il ricovero di James e poiché nessuno sapeva se sarebbe migliorato, i volontari hanno deciso di mettere due cani sulla lista per l’adozione.

L’uomo, alla fine, è riuscito a rialzarsi ma quando è uscito dall’ospedale, è venuto a sapere la triste notizia. Si è recato immediatamente dai volontari e fortunatamente ha scoperto che i suoi due cani non erano ancora stati dati in adozione. Per poterli riprendere, però, doveva pagare una tassa di 250 dollari. Il veterano non li aveva e in quel momento il suo cuore si è frantumato in mille pezzi.

Non aveva più nulla, se non la sua auto, così ha deciso di venderla per alzare qualche soldo e potersi riprendere Baley e Blaze.

Quando meno se lo aspettava, James ha ricevuto una chiamata  Era un negozio di animali e la persona dall’altra parte della cornetta, gli ha chiesto di recarsi subito lì. I volontari, quando hanno capito la sua situazione, hanno deciso di fargli una sorpresa e di pagare loro stessi la tassa di adozione!

James è entrato nel negozio, senza sapere cosa lo stesse aspettando.

Nel video di seguito, potete vedere la sua reazione quando capisce che finalmente può riavere i suoi due amati amici a quattro zampe. Guardate:

Prima di stringerli di nuovo a sé, in segno di gratitudine, il veterano lancia un bacio verso il cielo.

Questo video si è diffuso in ogni parte del mondo, perché una scena come questa è capace di rimanere nel cuore e di lasciare una lezione molto importante.

È bello vedere che esistono ancora persone con un cuore, persone capaci di mettersi nei panni di chi ha bisogno e di fare un piccolo gesto per cambiare la sua vita.