Il divertente video di Nelson, il cane da pastore che gioca con le pecore

Quando Nelson capisce che le pecore avrebbero fatto ciò che voleva, decide di confonderle: il video virale

Il protagonista della storia di oggi è Nelson, considerato il peggior cane da pastore del mondo. Ma allo stesso tempo, questo cucciolo ha conquistato il cuore di milioni di persone. Il suo proprietario ha deciso di condividere un suo video divertente, ma non immaginava che avrebbe superato 1,5 milioni di visualizzazioni e che avrebbe fatto il giro del mondo!

Nelson, il cane da pastore
Fonte: Screenshot di YouTube

Nelson è convinto di essere un perfetto cane da pastore e si impegna al massimo per svolgere il suo lavoro. Allora cosa c’è di strano nel suo filmato?

Iniziamo con il descrivere cosa fa un cane da pastore. L’animale ha il compito di abbaiare ed attirare le pecore. In questo modo prende il controllo del gregge e lo guida verso il luogo da lui deciso.

https://www.instagram.com/p/B4iVJ4agbUo/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: worldsworstsheepdog – Instagram

Nelle immagini possiamo vedere Nelson che cerca di svolgere il suo compito, pronto a rendere orgoglioso il suo proprietario. Attira deciso l’attenzione delle amiche pecore, ma il gregge sembra confuso e titubante. Cosa sta cercando di dire quel cane?

https://www.instagram.com/p/B2rlBkpBexs/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: worldsworstsheepdog – Instagram

Nelson inizia a correre in cerchio e le pecore rimangono immobili a fissarlo: “Cosa dobbiamo fare?” Probabilmente è questo il pensiero nelle loro menti. Il cane aveva in mente di guidarle verso il loro recinto? No, aveva ben altre intenzioni!

Il video divertente di Nelson

Nelson, il cane da pastore
Fonte: Screenshot di YouTube

Quando il simpatico cane da pastore si è reso conto di quanto fosse divertente avere così tante pecore che lo seguivano, ha deciso di iniziare con loro un esilarante gioco.

Ha iniziato a girare in cerchio e nello stesso tempo ad assicurarsi che le pecore facessero esattamente la stessa cosa! Nelson corre nel prato e il gregge di pecore corre dietro di lui!

https://www.instagram.com/p/Bu_Wb7dATiU/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: worldsworstsheepdog – Instagram

Il proprietario è li a guardare tutta la scena e divertito da quello che sta facendo il suo amico a quattro zampe, decide di riprendere tutto con il suo cellulare.

Forse non è proprio quello il compito di un cane da pastore. Ma Nelson aveva capito esattamente che le pecore avrebbero fatto ciò che voleva lui. Allora perché non correre e farsi rincorrere? Sono certo che diventerà un perfetto cane da pastore!

Credit Video: James Bell – Youtube

Dopo che il suo video è diventato virale, la famiglia ha deciso di creare una pagina Instagram interamente dedicata al cane. Ogni giorno condividono le simpatiche avventure del cucciolo, regalando un sorriso ai suoi seguaci.