Volevano mettere fine alla sua vita, la storia del piccolo Deuce
Lo storia del piccolo Deuce ed il suo bellissimo lieto fine...
Deuce è un dolce cagnolino, che è venuto al mondo con una rara malformazione, non ha le due zampe anteriori. Nonostante tutto, lui è molto felice ed ha imparato a muoversi, a correre e a fare tutto ciò che fanno i suoi fratellini. Vederlo, è bellissimo.
Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, però, invece di essere felici per lui e di provare a donargli la possibilità di vita che merita ogni cane, hanno deciso di fare altro.
L’hanno preso e l’hanno portato nel rifugio della città. Hanno chiesto ai dipendenti del posto, di mettere fine alla sua vita, a causa della sua condizione.
Tutti sono rimasti scioccati da questa richiesta ed è proprio per questo, che una volontaria del posto, ha deciso di chiedere aiuto a Melissa e Ken Rogers, i fondatori di Colorado Comfort Canines.
I due, appena hanno saputo la storia del piccolo Deuce, sono saliti in macchina e sono andati nel rifugio per conoscerlo. Lo volevano aiutare a tutti i costi.
Dopo aver passato diverse ore con il piccolo, entrambi hanno preso una decisione molto importante. Volevano adottarlo e provare a donargli la seconda possibilità di vita.
Da quel giorno, Deuce, vive con i suoi nuovi amici umani e con un fratellino a quattro zampe, chiamato KanDu, a cui è molto legato. Infatti passano intere giornate insieme a giocare ed a coccolarsi. Ecco il video della sua storia di seguito:
Melissa e Ken, hanno anche fatto creare una sedia a rotelle solo per lui, per permettergli di fare tutto ciò che desidera. In più, lo portano spesso a fare escursione e lunghe passeggiate.
Nessun cane merita di essere abbandonato, tutti hanno diritto ad una vita piena d’amore e di cure. Fate conoscere questa storia bellissima ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Bon Bon, il cane che aspetta la sua famiglia per quattro anni, sul ciglio della strada