Willow il cane abbandonato a causa della sua malattia
Willow il cane abbandonato a causa della sua malattia, ha trovato una nuova famiglia disposta a prendersi cura di lui..
“Mi chiamo Angela Chu e poco tempo fa, mi sono trovata davanti una scena straziante e non ho potuto far finta di nulla. Ero in autostrada con mio marito, quando all’improvviso sul ciglio della strada, ho visto un cane abbandonato. Non potevo lasciarlo, poiché sapevo che avrebbe perso la vita.
Ci siamo fermati immediatamente e lo abbiamo subito fatto salire nella nostra macchina. Non riusciva a camminare con le zampe posteriori e si trascinava in giro.
Lo abbiamo portato dal nostro veterinario e lì abbiamo fatto una triste scoperta. Il cane oltre ad avere la pelliccia sporca e le unghie lunghe, era affetto da un cancro alle ossa.
Aveva bisogno di molte cure e quello che doveva essere il suo amico umano, invece di aiutarlo nel suo percorso, ha deciso di abbandonarlo in quella strada.
Il medico mi ha detto che se non avesse trovato una famiglia in fretta, lo avrebbe dovuto sottoporre ad eutanasia. Io non potevo permetterlo, così ho firmato subito i suoi moduli per l’adozione.
L’ho portato a casa con me e l’ho chiamato Willow. L’impiegato di un negozio di animali, chiamato Keith, appena ha saputo la sua triste storia, ha deciso di fargli un regalo. Ha costruito per lui una sedia a rotelle, che lo aiuta a camminare.
Sicuramente il mio cucciolo non ha una lunga vita davanti a sé, ma la cosa che mi riempie il cuore di gioia è che potrà vivere con una famiglia, disposta ad amarlo ed a donargli tutte le cure di cui ha bisogno, nel suo ultimo periodo di vita. Ecco il video della sua storia di seguito:
Da poche settimane Willow ha iniziato una nuova cura e sembra che stia facendo gli effetti sperati, poiché non ha più molti dolori, riesce a muoversi liberamente e a giocare con i suoi amati fratellini a quattro zampe!”
Una storia incredibile, che ci ha colpito.. Io personalmente ho le lacrime agli occhi… Buona vita Willow..
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Danny il cane abbandonato legato ad un palo