Yoda, la cucciola salvata dall’incendio nella sua abitazione
Durante l'incendio nella sua abitazione la piccola Yoda, è rimasta intrappolata dentro, ma alla fine....
Circa una settimana fa, in Virginia, è scoppiato un incendio in una casa. Dentro c’era una cucciola a quattro zampe, chiamata Yoda, ma era sola, perché i suoi amici umani, erano usciti per fare delle commissioni. La sua mamma, Lauren Smith, quando è arrivata, è rimasta sconvolta.
L’unica cosa che la donna è riuscita a fare, è stato chiedere aiuto per la sua amica pelosa. Ha provato anche ad entrare, ma il suo tentativo è fallito, poiché c’era troppo fumo.
Quando i Vigili del Fuoco, sono arrivati sul posto, sapevano che la situazione era davvero traumatica per la cucciola, ma hanno deciso di provare ad entrare.
Nel momento in cui uno di loro è entrato nell’abitazione, ha scoperto che la piccola Yoda, era nel seminterrato e come per miracolo era sana e salva.
L’ha portata fuori e dopo diversi minuti di agonia, ha potuto riabbracciare la sua amata amica umana. Nel vederle insieme, infatti, si sono commosse moltissime persone.
Alla fine, la cucciola è stata portata nella clinica veterinaria di Hopewell Animal Service, in cui ha ricevuto tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno.
La sua famiglia umana, è andata da lei ogni giorno, anche se oggi, sono tornati a stare tutti insieme. Purtroppo, non hanno una casa, ma vengono aiutati dalla Croce Rossa della città.
Nonostante Lauren, abbia perso una casa, è molto felice perché nessuno dei suoi familiari ha perso la vita o ha riportato gravi traumi dopo quel terribile incidente, che ha sconvolto tutti.
Il lavoro dei Vigili del Fuoco, è davvero incredibile. Ogni giorno, questi uomini meravigliosi, rischiano la vita per noi esseri umani, o per i nostri amati amici a quattro zampe. Condividete questa storia, per rendere omaggio a questi eroi!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Era scomparso durante il grande incendio, cane ritrovato un mese dopo