Yorkshire terrier torna a casa dopo 14 anni
Lo Yorkshire terrier ritorna finalmente a casa dopo 14 anni di nulla
Lo Yorkshire Terrier torna a casa dopo un’assenza davvero lunga. Da 14 anni la famiglia non aveva più sue notizie. Era sparito quando era solo un cucciolo. Per molto tempo i proprietari lo hanno cercato. E proprio quando avevano perso ogni speranza, qualcuno ha ridato loro il cane perso da decenni.
Aaron Webster dopo 14 anni ha finalmente ritrovato ils uo Yorkshire Terrier che era scomparso ormai tantissimo tempo fa. Nel 2006 avevano comprato il cucciolo in un negozio di animali.
Lo avevano battezzato Remington. Quel cane era tutto per loro. Era il loro cane di famiglia. Lo adoravano e lo veneravano sopra ogni altra cosa. Ma prima di festeggiare i due mesi nella nuova casa adottiva, il cane è sparito nel nulla.
Remington è scomparso nel cortile di casa sua durante la notte. Aaron e la sua famiglia non si sono dati pace. Hanno pensato di tutto. Un furto, una fuga o un falco che, viste le piccole dimensioni, lo aveva scambiato per una preda appetibile e facile da prelevare. Dopo mesi di ricerche la famiglia di Austin, nel Texas, negli Stati Uniti d’America, ha perso ogni speranza di ritrovare il proprio cane di casa.
Dopo 14 anni la notizia che nessuno si aspettava più. A gennaio 2020, infatti, la ONG Saving Hope Rescue ha chiamato Aaron. Avevano trovato Remington. Grazie al microchip identificativo inserito al momento della sua adozione. Aveva vissuto per 14 anni per strada. Ora aveva bisogno della sua famiglia.
Yorkshire Terrier torna a casa, la gioia della famiglia
Lo Yorkshire Terrier era scappato di casa. Aveva vissuto una vita di stenti in strada. Ma era riuscito a sopravvivere. E ora poteva tornare a casa. Aaron e la sua famiglia non poteva credere alla notizia. Di anni erano passati tanti, ma l’affetto e l’amore nei confronti di Remington erano rimasti gli stessi di un tempo.