10 cose che le donne odiano
Ci sono cose che gli uomini adorano o che comunque tendono a fare per abitudine, pensando magari di essere più attraenti agli occhi delle donne. Ma la verità è che alcuni di questi comportamenti sono veramente detestabili dal mondo femminile, tranne forse qualche raro caso. Ormai siamo tutti coscienti che maschio e femmine sono due pianeti completamente diversi, e forse avere una piccola guida per capirsi meglio, non è un idea poi così sbagliata.
Dopo diverse ricerche in giro per il web, abbiamo raccolto una lista di cose che la maggior parte delle donne detesta sul genere maschile, ma forse loro non ne sono ancora così coscienti. Quindi il nostro scopo è quello di offrire qualche “imput” importante sulle preferenze femminili, aiutando qualche ragazzo ad essere un partner “migliore”, sempre che sia possibile. E quindi ecco che vi presentiamo 10 cose che le donne odiano e che gli uomini forse non sanno.
10) L’eccessiva cura del proprio corpo
E’ vero che le donne adorano l’uomo che le fa ridere, l’ironia e soprattutto l’autoironia possono far passare in secondo piano molti “difetti”di una persona, rendendola più attraente agli femminili.
8) Il calcio
Ok, molte donne sono tifose di calcio, ma insomma la foto parla da sola…molte donne non capiscono come la vita di un uomo possa ruotare intorno a 22 uomini che corrono dietro ad una palla.
7) La frase: «Avete voluto la parità dei sessi…»
Ogni volta che un uomo sfodera questa frase, dimostra di avere un cervello non più grande di una noce. Tutt’ora le donne continuano a lottare per poter avere uguali diritti, ciò non significa che la donna deve trasformarsi in un uomo, o che dobbiate risponderle questa frase se lei si aspetta che paghiate la cena per il vostro anniversario.
6) La pancetta da merlo.
La pancetta e i chili di troppo vanno anche bene, ma quello che non piace proprio a gran parte delle donne è quella capacità tipicamente maschile di depositare i grassi nella zona addominale, mentre il resto del corpo resta magro.
5) Pavoneggiarsi
Alle donne proprio non piace l’uomo che si pavoneggia, che si elogia da solo, o che parla delle proprie imprese. Sono molti gli uomini che lo sanno ma cadono comunque in questa trappola.
4) I sogni impossibili
E’ bello sognare, e sicuramente le donne amano gli uomini ambiziosi decisi a raggiungere un’obbiettivo. Un conto è sognare di aprirsi un negozio o andare a vivere a Dubai,un’altro conto è voler diventare un calciatore a 30 anni o fare l’astronauta, risultano un po’ fuori portata. Alle donne piace poter proiettare un futuro insieme, non il bambinone che sogna cose impossibili.
5) Essere pronti in 30 secondi
Un uomo ci mette circa 30 secondi a scegliere cosa mettersi, qualunque sia l’occasione. E’ più una questione di invidia che trasforma una qualità in un comportamento insopportabile, specie perché poi è lei a doversi sbrigare.
2) Sbagliare l’apostrofo in un messaggio
Mentre alla maggior parte del genere maschile, importa ben poco come si esprime una ragazza, per le donne è una questione abbastanza cruciale.
1) Il marsupio
Sto marsupio sbuca sempre ai primi posti di tutte le classifiche. Trovato l’oggetto più antiestetico esistente. Chissà cosa accadrebbe se diventasse un accessorio di moda?