11 cose che le donne non fanno (ma che gli uomini pensano di sì)
Uomini e donne proprio non si capiscono, e ad aggravare la situazione ci si mettono gli stereotipi, poco veritieri e sopravvissuti nel tempo, che ostacolano, ancora di più, la comunicazione tra maschio e femmina.
-Lo facciamo solo con persone di cui siamo innamorate
Falso! Anche le donne sanno separare il piacere dai sentimenti, senza troppi rimorsi, non è una cosa riservata solo agli uomini.
-Pensiamo solo a voi sotto le coperte.
Falso, come capita a voi che vi passi per la mente la galleria fotografica di qualche generosa femmina, anche a noi può capitare di pensare a qualcun’altro, tipo un Brad Pitt ecc.
-Facciamo la battaglia dei cuscini con le amiche.
Assolutamente no! per quale motivo dovremmo fare una cosa così dispendiosa? Si rovinerebbero i cuscini, la stanza finirebbe nel caos e in più può essere divertente per un bambino di 5 anni.
-Amiamo i romanzi
Alcune donne amano i romanzi e le storie d’amore, ma molte altre conoscono a memoria la saga di Rocky o il Padrino.
-Siamo acide ogni volta che abbiamo il ciclo
Cavolata! è vero che qualche sbalzo ormonale può colpirci, ma se fossimo sempre acide, passeremo più di due mesi all’anno di mal’umore.
-Ci immaginiamo tutte come casalinghe felici
Assurdo! ogni donna ha le sue ambizioni, ci sono quelle che si vedono sposate e felici, quelle che invece preferiscono dedicarsi alla carriera e al lavoro, altre che puntano ai soldi e al potere come voi.
-Cerchiamo gli uomini ricchi
Qualcuna forse si, ma sicuramente in piccola percentuale. Certo non disdegniamo l’invito di un uomo con i soldi ecc, ma certamente non lo andiamo a cercare affannosamente come molti uomini pensano.
-Non sappiamo tenere un segreto
Assolutamente falso! molti uomini resterebbero stupiti di quanti segreti custodiamo e siamo anche in grado di dimenticare.
-Non rispondiamo ai vostri messaggi solo per fare le str….
Falso! Non rispondiamo per lo stesso motivo per cui non lo fate voi, perché non ne abbiamo voglia, o siamo impegnate, o siete diventati così assillanti, fastidiosi e noiosi, che vi ignoriamo con la speranza che smettiate.
-Evitiamo le calorie a tutti i costi
Ma dai! Alcune di noi amano mangiare e non hanno problemi problemi di linea, altre amano mangiare e se ne infischiano della linea, ma figuriamoci se ogni donna rinuncerebbe ad una carbonara per un gambo di sedano.
-Pensiamo che ogni ragazzo sia quello giusto
Falso falso e falso. Non siamo tutte lì ad immaginarci con l’abito da sposa, a sposare l’uomo perfetto. Non stiamo a pensare che ogni tipo con il quale usciamo potrebbe essere quello giusto.