22enne si toglie la vita per il dolore, pochi giorni prima anche la fidanzata aveva compiuto il gesto estremo: i post strazianti sui social
Una storia straziante, 22enne si toglie la vita, pochi giorni dopo il gesto estremo della sua fidanzata 16enne
Una storia davvero straziante è quella che arriva dalla provincia di Frosinone, dove nella notte tra il 16 ed 17 giugno un 22enne si sarebbe tolto la vita per il dolore. Solo pochi giorni prima la sua fidanzata 16enne aveva deciso di compiere lo stesso identico gesto estremo.
Una notizia che ha fatto presto il gire del web e che ha sta facendo scattare l’allarme in tutta la zona, poiché sono già diversi i ragazzi che decidono di farla finita ed hanno tutti un’età compresa tra i 16 ed i 30 anni.
Da ciò che scrive l’Agi ed alcuni quotidiani locali, la ragazza circa due settimane fa avrebbe mandato un ultimo messaggio al fidanzato 22enne ed ha deciso di farla finita. Da quel momento il ragazzo non ha avuto più pace e sono diversi i post di addio che ha pubblicato sui social per la fidanzatina e per dirle addio. Nessuno però avrebbe mai immaginato un epilogo del genere.
Nella notte tra il 16 ed il 17 giugno, il giovane avrebbe appunto accompagnato il fratello a casa e sarebbe uscito di nuovo. I genitori nella notte si sono presto allarmati non vedendolo rientrare e non avendo sue notizie. Hanno fatto la straziante scoperta la mattina successiva, quando lo hanno trovato senza vita in una casetta isolata in montagna.
I post sui social del 22enne per la sua fidanzata
La storia ha fatto presto il giro del web e sono davvero tante le persone che ne sono rimaste commosse. Il ragazzo solo poche settimane fa, in un post straziante sui social, per dire addio alla sua fidanzatina aveva scritto:
Buon viaggio amore, per sempre dentro di me. Un giorno ci rincontreremo e due mozziconi per lo scherzetto che hai fatto te li do io, promesso.
Il giovane anche su Tiktok aveva pubblicato un video con le loro foto ed aveva scritto: “Ora sei già lì ad aspettarmi, tutto sembrava andare bene quel giorno, fino a quel maledetto ultimo messaggio, quel maledetto momento.” Nella giornata di oggi sono in programma i funerali.