I 5 segni zodiacali più difficili da sopportare.
Ci sono persone che sono semplicemente considerate “vampiri di energia”,cioè il loro lato oscuro, supera quello degli altri segni e riescono a succhiarvi via tutto il buon umore e la positività che avevate. Nascono con disposizioni predefinite che danno loro o un umore che sembra costantemente irritato, tanto da diventare insopportabilmente difficile stare vicino a loro, o non sono semplicemente abbastanza “di buon umore” da sorridere di tanto in tanto. In effetti, possono usare il proprio segno zodiacale come una scusa per il loro comportamento. Sicuramente conosci anche tu qualcuno così…
Riguarda quel familiare che deve sempre lamentarsi di qualcosa mentre sta cenando; quell’amico che si comporta come se tutto intorno a lui avesse un cattivo odore; il collega di lavoro che deve sempre essere al centro dell’attenzione in modo che quando gli altri lo notano può sbraitare su come è terribile e difficile la sua vita, mentre tutti gli altri si sentono in dovere di ascoltare. Nel loro inconscio queste persone sanno di essere un po’ tristi di natura e amano condividere tutto questo con i loro amici più cari.
Probabilmente ci stiamo andando giù pesante, effettivamente tutti siamo “poco piacevoli” quando ci girano o siamo di mal umore, ma questi sono i segni che eccedono in questo campo. La descrizione è piuttosto grottesca ed esagerata, ma basta cogliere il succo per capire che questi sono i segni che possono trasforare una bella giornata in un incubo.
1. Ariete
Ops! È probabile che l’Ariete non si aspettasse di essere in questa lista. Tuttavia, sono esperti nel fare una montagna da un granello di sabbia e nel lucidare un centesimo quando non sono soddisfatti. La stessa forza con cui tutti i loro amici più stretti sono convinti di essere una delle migliori opzioni in termini di amicizia, è anche la stessa forza con cui l’Ariete, quando non è contento di qualcosa, fa emergere tutta la cattiveria che porta dentro. Cioè, quando un Ariete non è soddisfatto, tutti intorno a lui dovranno ingoiare “un pezzo di quel rospo”, e se qualcuno non sta assaporando il suo martirio cupo e l’atteggiamento prepotente, lui si assicurerà che ognuno riceva il suo, anche se non ha nulla a che fare con ciò che lo ha irritato.
2. Cancro
Non c’è niente come il piagnucolio del Cancro. Una persona nata sotto il segno del cancro è spesso di cattivo umore e irritabile, e se ti lasci trasportare dal loro stato d’animo, inizierai a colpire ripetutamente la testa contro un muro per ricordare come controllare le tue emozioni. Fondamentalmente, quando un Cancro occupa il centro della scena, il terrore ti inonda come un fiume denso e velenoso. Queste persone iniziano a organizzare ogni tipo di piani ombrosi quando non sono di buon umore. Meglio stare attenti quando hanno una brutta giornata …
3. Leo
I soggetti nati sotto il segno del Leone sono semplicemente viziati, e la loro arroganza a volte può essere un po’ inquietante. È difficile discutere quando un Leone è convinto che, non solo ha ragione in tutto, ma crede anche di avere autorità su determinate cose, sempre. Quando un Leone non ottiene ciò che vuole, è il momento di aprire il tappeto del terrore, perché ci sarà un gattone che vorrà vomitare su di esso. Se inizia a fare il broncio, sarai tentato di andartene, ma non andrai troppo lontano perché riuscirà a farti soffrire attraverso tutti i tuoi movimenti. Alla fine tornerai perché la situazione non avrà mai fine se osi ignorarlo.
4. Vergine
Se ti odi e vuoi subire lunghi attacchi di tristezza e sconfitta, allora dovresti passare un po’ di tempo con una Vergine. Dove alcuni degli altri segni dello zodiaco con le personalità peggiori tendono ad essere meschini, autocommiseranti o maleducati, la Vergine, d’altra parte, è semplicemente il più terribile segno dello zodiaco. Nessuno può aiutarlo, è astrologico. È il tipo di deficit di personalità che ti fa guardare al cosmo e chiedere: “Perché? Perché hai creato la Vergine? “Queste persone possono e vedranno il peggio di qualsiasi situazione, anche quando si tratta di intimità. Tutto ciò che potrai fare è pregare che finisca presto.
5. Pesci
“Benvenuto al martirio, Pesci. Sei stato scelto come uno dei segni più terribili. Adesso è la tua occasione per dispiacerti per te stesso per il resto dei giorni”. Quando un Pesci consegna il suo temuto peso al mondo, lo fa sempre con una forma di autocommiserazione estrema; È quell’uomo solo nell’angolo, che piange per la sua vita. In certe occasioni, sarebbe quella persona ad una festa che trascorre la maggior parte del tempo in bagno, preoccupandosi della sorte dei suoi possibili amici. “Dove sono gli altri pesci? Dove sono fuggiti? Certo, sono corsi a stare soli. Perché è quello che devono fare in quasi tutte le situazioni, preoccuparsi di ciò che non è giusto e per tutti gli altri, invece di concentrarsi sui propri problemi. Sicuramente una forma di altruismo molto carina se non lo portasse alla depressione cronica.