Accoltella la compagna che riesce a fuggire e poi si toglie la vita: il dramma scoperto a Roma
Dramma a Roma, 50enne accoltellata in casa dal marito, che poi si è tolto la vita: la scoperta degli agenti arrivati in casa
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella giornata di ieri mercoledì 26 giugno, dove purtroppo un uomo ha cercato di mettere fine alla vita della compagna 50enne e poi si è tolto la vita. Sul posto le forze dell’ordine che stanno cercando di far luce su cosa è successo.
Ovviamente questa al momento è solo una delle ipotesi che sembra essere più accreditata. Tuttavia, sarà necessario fare ulteriori aggiornamenti per chiarire tutti i contorni di questa vicenda così straziante. La donna non sembrerebbe essere per ora in pericolo di vita.
Secondo le prime informazioni rese da alcuni media locali, il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 26 giugno. Precisamente in un appartamento che si trova in via Castel Cellese, che si trova nella città di Roma. La 50enne originaria dello Sri Lanka, era in casa con il marito, 57enne originario anche lui della stessa Nazione.
Da quello che sarebbe emerso, l’uomo l’avrebbe colpita con diversi fendenti nella parte dell’addome, al volto ed alle mani. Tuttavia, sarebbe riuscita ad andare in strada ed a chiedere aiuto ad un vicino. Quest’ultimo ha subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine ed anche dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto.
Le condizioni della 50enne e la scoperta degli agenti entrati in casa
Gli agenti sono subito arrivati e dopo aver soccorso la donna, sono entrati nella sua abitazione ed è proprio a questo punto che hanno fatto la straziante scoperta. Il marito 57enne si era tolto la vita impiccandosi all’interno della loro casa.
L’ipotesi più accreditata al momento sembra essere proprio quella che lui abbia cercato di commettere il delitto e poi abbia deciso di compiere il gesto estremo su sé stesso. Ovviamente questa sembra essere solo una possibilità, ma tutto è ancora da decidere.
Nel frattempo la donna si troverebbe ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Gli agenti a breve ascolteranno la sua versione per capire cosa è successo.