“Aveva la bimba in braccio quando lui l’ha colpita”: uomo accoltella la sua fidanzata in pieno giorno
La piccola, in quel momento, era in braccio alla sua mamma: l'uomo è stato arrestato
È accaduto a Tuoro sul Trasimeno, comune italiano in provincia di Perugia. Un uomo è stato fermato ed arrestato per aver tentato di togliere la vita alla sua compagna, durante un litigio. La donna è stata accoltellata e trasportata in ospedale in gravi condizioni. Rimasta ferita anche la loro bambina di appena 5 anni, che in quel momento era in braccio alla sua mamma. Ha assistito all’intera scena.
Il motivo della lite non è ancora chiaro, le autorità presumono che si sia trattato di un diverbio per la fine della loro relazione. L’uomo si è scagliato con un coltello contro la compagna, nonostante quest’ultima avesse la figlia tra le braccia.
Le prime informazioni emerse, affermano che la vicenda si sia verificata questa notte nella casa di famiglia. Subito dopo aver ferito la donna e la figlia, il 34enne di origini marocchine è fuggito via. Le forze dell’ordine lo hanno fermato qualche ora dopo, nel centro del comune, e accusato di tentato delitto. Aveva ancora indosso i vestiti sporchi di sangue.
A lanciare l’allarme dopo quanto accaduto, sarebbe stato un vicino di casa. Quest’ultimo avrebbe udito le disperate grida della donna. La vittima è attualmente ricoverata all’ospedale di Perugia in gravi condizioni. I medici l’hanno sottoposta ad un complicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata, ma sembrerebbe che abbia riportato lesioni importanti all’intestino e al polmone.
La minore si trova invece ricoverata all‘ospedale pediatrico di Perugia, fortunatamente in condizioni non gravi. Il papà l’ha ferita con il coltello agli arti inferiori.
Il 34enne dovrà ora rispondere dell’accusa di tentato delitto e gravi lesioni inferte alla donna e alla minore. Le autorità stanno indagando per capire il motivo dietro il brutale litigio e stanno cercando il coltello. Ipotizzano che l’uomo se ne sia sbarazzato durante la fuga dall’abitazione.
In attesa di ulteriori aggiornamenti.