Adriana Ciafardoni si laurea in ospedale per stare vicino alla sorella

Adriana Ciafardoni sceglie di restare vicino alla sorellina anche durante la sua laurea, per tanto discute la tesi nel letto di ospedale in cui è ricoverata Sara.

Adriana Ciafardoni, studentessa dell’Università degli studi di Foggia, discute la sua tesi di laurea nella stanza di ospedale in cui è ricoverata sua sorella. Purtroppo quest’ultima è affetta da una malattia degenerativa. Nonostante ciò, Adriana non l’ha abbandonata!

Non potevo desiderare proclamazione migliore!”

È cosi che la giovane studentessa commenta la sua esperienza.

https://www.facebook.com/SharingPlusTv/videos/280309270087122/?v=280309270087122

Questa è la commovente storia che vede come protagonista Adriana Ciafardoni. Si tratta di una studentessa, 23enne di Cerignola, iscritta dall’Università degli studi di Foggia e frequentante il corso di Giurisprudenza. Sfortunatamente, la sorella di Adriana, è affetta da una grave malattia degenerativa ed è ricoverata in ospedale. Nonostante ciò Adriana, nell’attesa della proclamazione della sua laurea non ha mai abbandonato la sorella!

Adriana Ciafardoni

Adriana Ciafardoni ha discusso la sua tesi di laurea da una stanza dell’istituto neurologico “Carlo Besta” di Milano. Inoltre, la giovane ragazza ha raggiunto questo bellissimo traguardo con il massimo dei voti. Si è laureata con 110 e lode in aggiunta del plauso accademico da parte della commissione.

Gioia per Adriana Ciafardoni

Adriana Ciafardoni ha chiuso in modo strabiliante il suo percorso di studi magistrale in Giurisprudenza ed ha avuto la possibilità di celebrare questo meraviglioso evento accanto alla sorellina Sara. Sara Ciafardoni, è una scrittrice e blogger 14enne, costretta a stare in ospedale per una malattia degenerativa.

Tutta la famiglia Ciafardoni sta sostenendo Sara e affrontano tutti insieme il “male” da cui è stata colpita. A sostenere la giovane ragazza, oltre alla famiglia ci sono anche i libri: la piccola scrittrice ha una pagina su Instagram, LaLettriceSognatrice , attraverso la quale pubblica recensioni di libri e reinterpretandoli attraverso originali fotografie.

https://www.instagram.com/p/CBz6d_PKMyH/?utm_source=ig_web_copy_link

Adriana Ciafardoni sostiene che, alla fine, tutte le cose accadono per un motivo.

Se la seduta di laurea fosse stata in presenza, mia sorella probabilmente non ci sarebbe potuta essere. Invece, alla fine, l’unica presente è stata lei. Quindi non potevo chiedere di meglio.”

Con queste parole, Adriana, racconta la sua felicità di aver raggiunto un importantissimo traguardo della sua vita ma sopratutto di averlo celebrato insieme alla sua sorellina.