Aggredisce violentemente la moglie, poi si getta dal balcone, la situazione é seria. Dove e cosa è successo
I vicini di casa hanno lanciato l'allarme per il tentato femminicidio avvenuto nella notte: stando alle prime ricostruzioni, l'uomo soffre di depressione
Notte di terrore a Carignano, comune di circa novemila abitanti della città metropolitana di Torino. Un uomo, per cause ancora in fase di accertamento, ha tentato di commettere un femminicidio ai danni della propria moglie.
Mentre la donna dormiva il marito l’ha ripetutamente colpita con un martello con il chiaro intento di porre fine alla sua vita. Dopo l’aggressione, l’uomo era convinto di averla uccisa ed ha tentato a sua volta di togliersi la vita. Si è infatti gettato dal balcone del terzo piano della loro abitazione facendo un volo di diversi metri.
Tentato femminicidio nel Torinese: i vicini hanno lanciato l’allarme
Si è verificato la scorsa notte un tentato femminicidio a Carignano, nel Torinese. Un uomo ha preso a martellate la moglie mentre dormiva e poi si è gettato dal balcone di casa.
A lanciare l’allarme alcuni passati che, transitando nei paraggi, hanno notato il corpo dell’uomo riverso esanime sull’asfalto. Sul luogo del drammatico episodio sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 e i carabinieri che hanno trovato la donna ferita nel letto.
I sanitari intervenuti hanno immediatamente disposto il trasferimento in ospedale di entrambi i coniugi. Dalle prime informazioni emerse in merito al tragico episodio, sembrerebbe che le condizioni di salute della moglie non siano gravi. A differenza, invece, di quelle del marito che sarebbe in pericolo di vita a causa dei traumi e delle diverse fratture riportate nel corso della caduta di circa dieci metri.
Indagini in corso
Oltre ai sanitari, sul luogo del drammatico evento, sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Moncalieri. Al momento, non risultano ancora del tutto chiare le circostanze relative all’accaduto né le motivazioni che avrebbero spinto l’uomo a procedere col tentato femminicidio.
Dai primissimi riscontri effettuati dai militari, sembrerebbe che l’uomo stesse soffrendo di depressione in quest’ultimo periodo. Sia lui che la moglie risulterebbero essere due dipendenti del Comune.