Agrigento, Gaetano Maragliano e Martina Alaimo morti a soli 17 anni
Dolore per la morte di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due giovani fidanzatini di soli 17 anni: coinvolti in un grave incidente
Lutto ad Agrigento per la morte di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo. I due fidanzatini sono rimasti coinvolti in un violento incidente e hanno perso la vita a soli 17 anni. I ragazzi si trovavano a bordo di uno scooter e stavano percorrendo la statale 118 Corleonese-Agrigentina.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembrerebbe che Gaetano abbia perso il controllo del suo mezzo a due ruote, forse a causa della pioggia e abbia invaso la corsia opposta.

Di fronte a loro stava viaggiando una Range Rover. Il frontale è stato violento e purtroppo fatale per la giovane coppia. Immediatamente è stato lanciato l’allarme ai soccorsi, che si sono precipitati sul posto. A nulla però sono serviti i disperati tentativi degli operatori sanitari. Per Gaetano Maragliano e Martina Alaimo non c’era più nulla da fare.
Morte Gaetano Maragliano e Martina Alaimo: le parole del Sindaco
Il Primo Cittadino del comune di Raffadali, Silvio Cuffaro, ha voluto spendere qualche parola dopo la tragica notizia e mostrare vicinanza e supporto alle famiglie dei due 17enni, colpite da una straziante ed inaspettata perdita:

Siamo tutti sconvolti per la terribile tragedia che si è abbattuta sulle famiglie di Gaetano e Martina. Vi chiedo di pregare affinché trovino conforto a questo immenso dolore. Proclamerò lutto cittadino per il giorno dei funerali. È l’unico modo che abbiamo per stringerci al loro dolore.
Una comunità sconvolta
Sui social sono tantissimi i messaggi apparsi dopo la morte dei due fidanzati di soli 17 anni. I loro amici hanno pubblicato foto accompagnate da messaggi increduli e da parole di addio. L’intera comunità di Raffadali è in lutto e sta mostrando vicinanza alle due famiglie. Anche la scuola ha espresso il proprio cordoglio:

Il Dirigente Scolastico, i docenti, gli alunni e tutto il personale scolastico si associano al dolore delle famiglie di Gaetano e Martina, stringendosi a loro in un caro abbraccio.