Melissa Neri è stata ritrovata, la gioia della famiglia

Ragazza di 25 anni sparisce all'improvviso facendo perdere ogni traccia: Ecco l'appello della madre.

Aggiornamento ore 19:00

La ragazza è stata ritrovata, era in stato confusionale e si trovava davvero in Croazia. Carmela, la mamma di Melissa, è subito partita per la Croazia per recuperare sua figlia. “”È confusa ma sta bene fisicamente ed è questo l’importante. Ora la riportiamo a casa”. Non è chiaro ancora cosa sia successo, ma per ora tutti possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Melissa Neri è una giovanissima ragazza di 25 anni che da Martedì 23 aprile ha fatto perdere le sue tracce. La sua famiglia è davvero molto preoccupata per lei e la mamma ha dichiarato di saperla in Croazia per una vacanza.

Ragazza scomparsa
Melissa

Ecco cosa sappiamo su questa storia e l’appello dei genitori.

Paura a Rimini: giovane ragazza di 25 anni sparisce nel nulla

Una famiglia di Rimini sta passando delle ore di apprensione e di tensione a seguito della scomparsa della giovane Melissa Neri, una ragazza di 25 anni. La donna, che vive a Santarcangelo, ha fatto perdere ogni sua notizia dal 23 Aprile.

La giovane ragazza scompare nel nulla
Melissa Neri

La sua famiglia è tremendamente preoccupata per questa mancanza di notizie e a lanciare l’appello in merito alla sua scomparsa è stata proprio la madre. Questa ha dichiarato di aver sentito Melissa per l’ultima volta il 23 Aprile quando ha parlato con la figlia di 4 anni.

Qualche giorno prima la ragazza si era recata a Mirabilandia per trascorrere del tempo con la figlia e poi aveva comunicato alla madre di dover andare in un posto non ben specificato. Ha poi aggiunto che la meta del suo viaggio sarebbe stata la Croazia dove si sarebbe recata per trascorrere qualche giorno di vacanza.

L’appello della famiglia a Chi l’ha visto?

La madre di Melissa, Carmela Martini, ha quindi lanciato un appello al fine di ritrovare la figlia, la quale ha perfino spento il telefono e non risponde nemmeno sui social. La donna ha specificato che la figlia ha bisogno di un farmaco poiché affetta da alcune allergie alimentari.

L'appello della madre della ragazza scomparsa
Melissa a Chi l’ha visto?

L’allarme è stato lanciato anche tramite la trasmissione tv Chi l’ha visto?, dove sono state fornite altre informazioni per cercare di ritrovare Melissa. La madre ha infatti comunicato che la ragazza ha molti tatuaggi fra cui un orsetto su un braccio, il numero 24 sulla caviglia e una rosa sul pollice sinistro.

Al momento non c’è nessun tipo di aggiornamento in merito al ritrovamento di Melissa e le ricerche della ragazza stanno continuando. In caso di avvistamenti è comunque necessario contattare le forze dell’ordine al fine di fornire loro importanti dettagli in merito a questa scomparsa.