Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus: X Factor a rischio?
Il presentatore televisivo e radiofonico, Alessandro Cattelan ha annunciato di essere positivo al Covid
Ormai senza freni, la seconda ondata di contagi da Coronavirus si sta abbattendo sul nostro paese. Tra i tanti personaggi dello spettacolo che sono risultati positivi, da ieri, c’è anche l’amatissimo conduttore Alessandro Cattelan. Il direttore artistico del talent show di successo, X Factor, lo ha annunciato ai propri fan pubblicando un post su Instagram.
Si trova in isolamento, sta bene e ha rassicurato tutti i suoi numerosissimi seguaci, il conduttore televisivo e radiofonico. Questo il post con cui ha divulgato la notizia di essere risultato positivo al Covid-19:
Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta, quindi sono in ottime mani!
Pur se non fisicamente, Alessandro potrà contare su tutto l’aiuto di una squadra niente male, la sua splendida famiglia. Sua moglie, Ludovica Sauer e le sue figlie, Nina e Olivia, stanno cercando di fare il possibile per far star meglio il loro amato marito e papà.
Alessandro Cattelan e i live di X Factor
Proprio giovedì scorso, è andata in onda la prima puntata del serale del talent Show che Alessandro Cattelan conduce da ormai 10 anni, X Factor. Dopo diversi turni di audizioni, i quattro giudici hanno selezionato i migliori 12 artisti che, dalla settimana scorsa e per altre sette settimane, si sfideranno per vincere il programma.
È in discussione, dunque, il regolare prosieguo dei live show in onda ogni giovedì? In attesa di notizie ufficiali, tutta la famiglia di X Factor ha dimostrato tutta la sua vicinanza al suo capitano.
Cattelan ha dimostrato più volte di essere un presentatore eclettico, originale e fuori dagli schemi, al punto da rendere imprevedibili quelle che potrebbero essere le prossime mosse sue e del programma da lui diretto. D’altronde, già il suo collega Carlo Conti, anch’egli risultato positivo al Coronavirus, ha stupito tutti conducendo Tale e Quale Show dal salotto di casa sua.