Alisia Mastrodonato morta a 19 anni: il 21enne alla guida è accusato di omicidio stradale

È accusato di omicidio stradale il 21enne alla guida della bmw, positivo all'alcol test: Alisia Mastrodonato ha perso la vita a soli 19 anni

Alisia Mastrodonato è la ragazza di 19 anni che ha perso la vita nell’incidente stradale che si è verificato tra Colleferro e Segni, precisamente su via Casalina. Si trovava in compagnia di due amici, suoi coetanei, attualmente ricoverati in gravi condizioni. Una ragazza e un ragazzo, entrambi 21enni.

Morta a 19 anni Alisia Matrodonato

L’amico 21enne, che era la volante, è accusato di omicidio stradale. È risultato positivo all’alcol test.

Subito dopo il violento impatto, sul posto sono arrivati i soccorritori, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Quest’ultimi si sono adoperati per estrarre i tre giovani dalle lamiere. Purtroppo, per Alisia Mastrodonato non c’è stato nulla da fare.

La vettura sulla quale si trovava, una bmw touring, è uscita dalla carreggiata, si è scontrata con due alberi, si è ribaltata e poi si è nuovamente fermata al centro della carreggiata. La diciannovenne si trovava sul sedile posteriore.

Morta a 19 anni Alisia Matrodonato

Secondo le ultime notizie riportate, il 21enne aveva un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito dalla legge e ora è accusato ed indagato per omicidio stradale.

Gli agenti delle forze dell’ordine sono in attesa della testimonianza della terza ragazza attualmente ricoverata in gravi condizioni. La sua versione potrebbe avere un impatto fondamentale sull’incidente. Sono in attesa del via dei medici per poterle parlare.

Le parole del Sindaco per la morte di Alisia Mastrodonato

Dopo la tragedia, è intervenuto anche il Sindaco del comune di residenza della giovane vittima. Il Primo Cittadino ha voluto mostrare affetto e vicinanza alla famiglia di Alisia Mostrodonato a nome di tutta la comunità. Ecco le sue parole:

Morta a 19 anni Alisia Matrodonato

È una giornata triste oggi per Valmontone. Nella notte una ragazza di soli 19 anni, Alisia, ha perso la vita in un tragico incidente stradale, lasciando nel dolore la famiglia e quanti la conoscevano e le volevano bene. Una tragedia che ci porta a condividere un lutto che coinvolge l’intera comunità di Valmontone. Abbiamo deciso di annullare la festa per i 50 anni delle majorettes, in programma domani, perché in giornate cosi non ci sono le condizioni per manifestazioni ludiche. Possiamo solo fermarci a pregare per questa giovane vita spezzata da un destino crudele.