Anna Boscaglia, chi è la mamma di Michelle, la bimba di 8 anni morta nell’incidente in Smart e gli ultimi post della donna sui social
Chi è Anna Boscaglia, la mamma di Michelle la bimba morta a 8 anni nell'incidente con la Smart e cosa aveva scritto sui social pochi giorni prima
In queste ore le forze dell’ordine stanno portando avanti tutte le indagini per il grave incidente che ha portato al decesso della piccola Michelle. La mamma Anna Boscaglia è stata denunciata, mentre il compagno si trova ora in arresto.
Il grave sinistro è avvenuto all’alba di domenica 25 agosto. Gli agenti arrivati sul posto, hanno subito notato delle anomalie, come il fatto che erano in quattro e viaggiavano tutti all’interno di una piccola Smart, che in realtà è omologata per due persone.
La piccola Michelle era seduta in braccio a sua madre, mentre la sorella maggiore di 16 anni era nel bagagliaio. Erano usciti poiché l’uomo di 47 anni Francesco D’Alterio, stava festeggiando la fine della sua condanna, per un reato di furto, ma era alla guida della macchina senza copertura assicurativa ed anche senza patente di guida.
Gli agenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto, hanno disposto per l’uomo anche l’alcol test. Dopo aver disposto per lui l’arresto, per il reato di delitto stradale, hanno deciso di denunciare anche la madre della piccola, poiché teneva in braccio la figlia senza cintura e perché avrebbe dovuto vigilare sulle figlie, ma per gli inquirenti non lo ha fatto.
Chi è Anna Boscaglia e cosa scriveva sui social
Anna ha 37 anni e solo poco tempo fa, aveva deciso di interrompere la relazione con il padre delle bambine. Solo poco tempo dopo aveva incontrato quest’uomo e tra loro è nata una storia.
La donna solo pochi giorni prima del dramma, sui social aveva scritto un post, che era dedicato proprio ad entrambe le sue figlie. Nel quale ha scritto: “MIchelle e Jennifer sono la parte migliore di me!” Nessuno poi avrebbe mai immaginato una perdita del genere.
I Carabinieri che sono arrivati sul posto, ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Vogliono anche capire il motivo che ha portato al ribaltamento della macchina, le ipotesi più accreditate sembrano essere l’alta velocità o il peso eccessivo.