Ascoltare musica insieme aiuta a sincronizzarvi a letto
La scienza ha fatto un’altra delle sue scoperte: ascoltare la musica insieme aiuta la sincronia di coppia! Indipendentemente dalla durata della relazione. Il segreto per una buona vita “sotto le lenzuola” deriva da una andamento che soddisfi entrambe e per raggiungere questo livello l’aiuto arriva proprio dalla musica.
Alisa Vitti, fondatrice del “Centro virtuale per la salute ormonale” consiglia di valutare l’andamento ormonale. Se nell’uomo i picchi di testosterone sono durante la fase notturna, nella donna vanno con l’ovulazione, quindi cercate di creare il momento adatto al mattino prima di andare al lavoro o alla sera appena tornata dal lavoro. Ovviamene osate oltre il classico fine settimana, magari nei momenti meno attesi, ma cercate anche di creare il momento preparando una sorpresa che lo lasci a bocca aperta: insomma stimolate la fantasia di lui.
Esigenze di uno e necessità dell’altro spesso non vanno di pari passo, quindi diventa indispensabile allineare i due andamenti. A lui piace flirtare prima e a te dopo? Parlatene, ma gioca molto anche d’astuzia. I piccoli geti provocatori, anche se fatti molto naturalmente, danno ottimi risultati.
Nonostante tanto impegno non trovare il vostro ritmo? Utilizzate la musica, a questo punto sarà un valido aiuto. La musica ha il potere di allineare il ritmo, il respiro, accompagnare le vostre mosse e i movimenti. Lui potrebbe essere preso dalla foga, tocca a te riportarlo al giusto andamento, dirigili mettendogli le mani sui fianchi e correggi la sua rota impetuosa.
Gli studiosi sull’utilizzo della musica sono perentori: offre il 67% in più di possibilità di avere un rapporto entusiasmante. Secondo alcuni sostenitori di questa filosofia, le canzoni più adatte a questo ruolo sono:
Don’t
Tiller Marvins Room
The Morning
Pony
Stillness Is the Love
Body Electric
Needed Me
Rocky Blood in the Cut
Lotus Flower Bomb
Say Something Loving
Two Weeks
Sorry
Swimming Pools
Lamar Love Yourz
A questo punto non ci resta che augurarvi…buon ascolto!
Ecco un video con altri consigli su come rendere tutto un po’ più piccante.