Attraversa la strada e viene investito, il pirata della strada scappa: 27 enne versa in gravi condizioni

27 enne è stato investito a Pioltello da un pirata della strada.

Un pirata della strada a Pioltello ha investito e travolto un giovane ragazzo di 27 anni nella notte fra il 18 e il 19 Agosto 2024. Il ragazzo riversa in condizioni molto gravi mentre l’automobilista non si è nemmeno fermato per offrirgli un primo soccorso.

Pioltello: morto un ragazzo di 27 anni investito da una vettura pirata
Foto d’archivio

Ecco che cosa è successo.

Pioltello: giovane ragazzo investito da auto pirata

Nella notte fra il 18 e il 19 agosto 2024 si è consumato un grande dramma nella località di Pioltello, un piccolo paesino sito in provincia di Milano. Ci troviamo nei pressi di Via Cilea, quando un ragazzo di soli 27 anni è stato travolto e investito da un’auto in corsa.

27 enne ucciso da un pirata della strada a Pioltello
Foto d’archivio

Con lui una donna leggermente più grande, la quale ha saputo fornire una prima ricostruzione di quanto accaduto. La donna ha raccontato come il ragazzo stesse attraversando la strada quando la vettura, sopraggiunta a grande velocità, lo ha investito senza fermarsi.

La vittima è stata sbalzata al suolo sanguinante e ferita, mentre la pittura si è data alla fuga senza nemmeno fermarsi a verificare quanto accaduto. Per fortuna la donna ha subito allertato i soccorsi che hanno trasportato il ragazzo al Niguarda di Milano in codice rosso.

Caccia all’automobilista pirata indagato per omissione di soccorso

Le condizioni del ragazzo sono davvero molto gravi, in quanto in questo momento sta ancora lottando tra la vita e la morte. I Carabinieri, nel frattempo, hanno iniziato le indagini volte ad identificare il colpevole, il quale è indagato per omissione di soccorso.

Pioltello ragazzo investito da una vettura in corso
Foto d’archivio

La donna di 34 anni che ha assistito alla scena è ancora sotto choc, in quanto ha assistito a questo drammatico accadimento senza poter fare più di tanto. Si stanno cercando altri testimoni che potrebbero fornire qualche informazione aggiuntiva utile per riconoscere il pirata della strada.

Nel frattempo le forze dell’ordine stanno vagliando le telecamere di sicurezza della zona al fine di raccogliere informazioni sulla vettura, come ad esempio la targa di riconoscimento. Del giovane non si sa ancora nulla in quanto la prognosi è riservata. Pare che al momento sia stato stabilizzato nonostante la grande perdita di sangue subita.