Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, a lutto per la morte del fratello Alberto
Un altro tremendo lutto ha colpito il mondo del calcio: Alberto Andreazzoli, fratello di Aurelio, mister dell'Empoli, è morto ieri pomeriggio
Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un lutto devastante che ha colpito un altro personaggio noto del calcio italiano. Alberto, fratello del mister dell’Empoli Calcio Aurelio Andreazzoli, è morto. Molto toccante il messaggio della società sportiva toscana, che a nome di tutto lo staff ha voluto mostrare la vicinanza al proprio tecnico.
Un momento molto difficile per il mondo del calcio italiano. Soltanto ieri si era diffusa la notizia della morte di Simone Perisan.
Simone aveva solo 39 anni, una moglie e due bambini piccoli splendidi. A causa pare di un malore, il 39enne dirigente del settore giovanile dell’Udinese se ne è andato a soli 39 anni.
Oltre ad essere un dirigente sportivo, che aveva rappresentato anche il Pordenone Calcio, Simone era il fratello di Samuele Perisan. Più piccolo di lui, Samuele è l’attuale portiere proprio del Pordenone calcio.
Innumerevoli i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia Perisan. Non solo l’Udinese e il Pordenone, ma anche il sindaco di Udine ha voluto salutare pubblicamente per l’ultima volta Simone, mostrando anche vicinanza alla sua famiglia.
Lutto per Aurelio Andreazzoli
Nelle ultime ore, come anticipato, si è diffusa la notizia di un altro tremendo lutto che ha colpito un altro protagonista del calcio italiano. Alberto Andreazzoli, fratello del mister dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, si è spento improvvisamente mancando così all’affetto dei suoi cari.
La Società Sportiva toscana ha voluto mostrare il proprio cordoglio sui social, dove ha pubblicato una toccante nota per mostrare vicinanza al proprio tecnico. Nella nota si legge:
Il presidente Fabrizio Corsi, i dirigenti, la squadra e lo staff dell’Empoli Football Club si stringono attorno al tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli in questo momento di grande dolore per la scomparsa del fratello Alberto. A Mister Andreazzoli, ai suoi familiari e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte della società e di tutto il popolo azzurro.
La morte del fratello dell’allenatore è arrivata a poche ore dall’inizio della partita che l’Empoli dovrà disputare oggi pomeriggio in casa della Fiorentina.
Eccellente il lavoro che ha compiuto Andreazzoli fino a questo momento sulla panchina dell’Empoli. Degna di nota soprattutto la vittoria che la sua squadra ha conquistato contro i campioni della Juventus.