Auto con a bordo cinque amici finisce contro una scogliera: morto un 18enne, feriti i suoi coetanei
Gravissimo incidente nella notte a Bari per cinque amici, sono finiti con l'auto contro una scogliera: un 18enne è morto sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nella provincia di Bari. Purtroppo una macchina con a bordo cinque amici è uscita fuori strada ed un 18enne è deceduto sul colpo, gli altri invece sono tutti ricoverati in ospedale in gravi condizioni.
Essendo che il sinistro è avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. L’intera comunità al momento è sconvolta dalla straziante notizia che li ha colpiti all’alba di oggi.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1 di notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre. Precisamente lungo via Di Cagno Abbrescia, all’altezza di Torre Quetta, nella città di Bari. I cinque amici tutti di 18 e 19 anni, erano a bordo di una Mini Cooper e non è ancora chiaro dove erano diretti.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, l’automobilista ha perso il controllo del suo veicolo e dopo essersi ribaltati più volte, hanno finito la corsa contro una scogliera. La macchina era diventata un cumulo di lamiere e sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco.
Incidente nella notte a Bari, il decesso del 18enne e le condizioni dei suoi amici
Sono ben due le squadre del pompieri che hanno dovuto lavorare per riuscire a liberare i ragazzi dalle lamiere del loro veicolo. Le loro condizioni infatti, sono apparse disperate sin da subito ed i medici hanno cercato di fare il possibile per salvarli.
Purtroppo per uno di loro, chiamato Francesco Damiani di 18 anni e residente al quartiere San Paolo, non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo che lavorava come parrucchiere è deceduto praticamente sul colpo.
Gli altri quattro amici invece, sono tutti ricoverati in ospedale e le loro condizioni risultano essere davvero molto gravi. Nel frattempo gli agenti intervenuti stanno portando avanti tutte le indagini del caso, anche per capire l’esatta dinamica del sinistro, non si esclude l’ipotesi che sia avvenuto a causa dell’alta velocità.