Auto con a bordo un 21enne esce di strada, poi la tragedia, è morto avvolto tra le fiamme: dove e cosa è successo 

Tragedia a Chions: 21enne rimane coinvolto in un incidente stradale.

Nel cuore della notte, un ragazzo di appena 21 anni è rimasto coinvolto in un tremendo incidente stradale nei pressi di Chions, paesino vicino a Pordenone. La sua auto non solo è stata coinvolta in uno schianto, ma si è incendiata dopo l’impatto.

Vigili del fuoco tentano l'intervento a Chions
Vigili del fuoco

Ecco che cosa è successo.

Chions: 21enne perde la vita a seguito di un incidente in auto

Erano circa le 03:40 della notte quando un giovane ragazzo di appena 21 anni è rimasto coinvolto in un tremendo incidente nei pressi di Chions, un paesino molto vicino a Pordenone. La vettura sulla quale stava viaggiando il giovane è uscita di strada forse a causa della perdita di controllo del mezzo.

Soccorsi intervengono a Chions
Soccorsi

Secondo i primi rilievi, il ragazzo stava viaggiando a forte velocità e purtroppo potrebbe aver avuto un colpo di sonno che ha causato lo sbandamento dell’auto. La vettura è quindi uscita di strada schiantandosi contro un ostacolo.

Dopo qualche minuto si è generato un incendio che ha avvolto la macchina e che purtroppo non ha lasciato scampo al giovane bloccato all’interno della vettura. Molto probabilmente lo schianto deve aver danneggiato una parte infiammabile della vettura che, come facilmente presumibile, ha preso subito fuoco.

L’arrivo dei vigili del fuoco: inutili i soccorsi

Ovviamente i vigili del fuoco, le autorità locali e anche i soccorsi sono prontamente arrivati sul posto per cercare di recuperare il giovane ragazzo intrappolato nell’abitacolo del suo veicolo, Purtroppo però l’incendio è stato così violento che per il ragazzo è stato impossibile fare qualcosa.

Incidente stradale a Chions
La vettura

Ad essere incaricati dell’intervento i vigili del fuoco da San Vito al Tagliamento che al loro arrivo hanno trovato il ragazzo privo di vita e ormai del tutto carbonizzato. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 21enne mentre i Carabinieri stanno procedendo alla ricostruzione della dinamica dell’incidente per capire cosa sia accaduto.