Auto contro moto, lo schianto è stato fatale: coinvolte tre persone, il bilancio è drammatico

Motociclista 30 enne perde la vita a Cernusco sul Naviglio.

Un motociclista di 30 anni è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale a Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano. L’uomo stava viaggiando sulla sua moto quando, all’improvviso, si è schiantato contro un’auto.

Terribile incidente a Cernusco sul Naviglio
Cernusco sul Naviglio-incidente

Ecco che cosa gli è successo.

Incidente stradale a Cernusco sul Naviglio: scontro violento tra un’auto e una moto

Questa mattina si è verificato un tremendo incidente stradale a Cernusco sul Naviglio, una località in provincia di Milano. Un ragazzo di circa 30 anni era a bordo della sua moto quando, lungo Cascina Olmo, si è scontrato contro una vettura.

Cernusco sul Naviglio: è morto un ragazzo
Cernusco sul Naviglio

Non si conoscono i motivi per i quali questo scontro si sia verificato e nemmeno quale dei due mezzi di trasporto abbia causato l’incidente. Probabilmente la vettura stava prendendo la direzione principale e svoltando non si è accorta dell’arrivo della moto.

Sulla vettura protagonista dello schianto viaggiava una coppia di coniugi, di 77 e 72 anni. I due sono rimasti bloccati all’interno delle lamiere della vettura e hanno dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco per essere trasportati in ospedale. Entrambi non sono in pericolo di vita, ma hanno riportato ferite e contusioni a seguito dell’impatto.

Morto il conducente della moto

La storta è stata diversa per quanto riguarda il motociclista 30enne, il quale è stato sbalzato lontano dalla sua moto a seguito dell’impatto. L’urto è stato così violento che il mezzo ha perfino perso la ruota anteriore, rendendo impossibile ogni tipo di controllo sulla moto.

Cernusco sul Naviglio: scontro tra auto e moto
Cernusco sul Naviglio

Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’automedica che hanno provveduto a stabilizzare l’uomo prima di trasportarlo presso l’ospedale di Monza. Le sue condizioni sono apparse critiche fin dal primo minuto, ma purtroppo qualche ora dopo il suo arrivo in ospedale è morto. Starà l’autopsia a chiarire i motivi di questa morte.