Auto contro muro nella notte, la vittima è Naike Nuscher: aveva solamente 18 anni
Tragedia nella notte nel centro cittadino, con l'auto si scontrano contro un. muro e poi si ribaltano, Naike Nuscher è morta a 18 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel comune di Casal di Principe. Purtroppo una 18enne, chiamata Naike Nuscher ha perso la vita ad appena 18 anni, dopo che con l’auto ha impattato contro un muro e poi si sono ribaltate.
Come da prassi in questi casi, gli agenti intervenuti sul posto, al momento stanno portando avanti tutte le indagini. Vogliono capire il motivo per il quale la donna che era alla guida del veicolo, ne ha perso il controllo all’improvviso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 10 giugno. Precisamente lungo corso Umberto I, che si trova nel comune di Casal di Principe, nella provincia di Caserta. Naike era in auto con altre due donne, entrambe 34enni e probabilmente erano dirette alle loro abitazioni.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, la persona alla guida del veicolo, ne ha perso il controllo. Dopo che sono uscite fuori strada, si sono scontrate contro un muro che costeggia la carreggiata e poi si sono ribaltate. I passanti nel vedere la gravità del sinistro, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari.
Il decesso straziante di Naike Nuscher dopo il grave incidente stradale
I medici sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Hanno cercato a lungo di rianimare la ragazza di appena 18 anni, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo decesso. Nell’impatto contro il muro, Naike è deceduta praticamente sul colpo.
Gli agenti intervenuti sul posto hanno lavorato a lungo nella notte per poter prendere i rilievi, ma ora saranno solo le prossime ore quelle decisive a capire cosa è successo.
Le due 34enni risultano essere anche loro in condizioni molto gravi. Per questo motivo i sanitari hanno disposto per entrambe il ricovero negli ospedali Pineta Grande di Castel Volturno e San Giuseppe Moscati di Aversa. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su cosa è successo.