“Aveva appena finito di lavorare” l’impatto è stato tremendo: il bilancio è drammatico

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio a Martina Franca: un furgone si ribalta

Drammatico incidente stradale spezza la vita di un lavoratore che rientrando in casa ha perso la vita con il suo furgone. L’uomo si trovava da solo alla guida del mezzo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi.

Carabinieri; foto dall'archivio
Carabinieri; foto dall’archivio

Un grave incidente stradale si è verificato ai confini tra Martina Franca e Villa Castelli, in agro del comune martinese. Il dramma si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 29 agosto su una strada provinciale. La suddetta strada, che collega la città di Grottaglie, in località Spezzatarallo, nell’agro di Martina Franca è ben nota ai residenti per incidenti e problemi di viabilità. Sembra infatti che di notte e in situazioni di scarsa visibilità, siano molto comuni incidenti o problemi di circolazione. Nel pomeriggio di oggi un uomo di circa quarant’anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale con il suo furgone.

Ambulanza; foto dall'archivio 4
Ambulanza; foto dall’archivio 4

La dinamica dell’incidente

L’incidente che ha causato il decesso del conducente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. L’uomo, alla guida di un furgone Ford di colore rosso ha perso il controllo del veicolo. Lo sbandamento ha causato il ribaltamento del mezzo ed il successivo decesso del conducente. L’impatto è avvenuto in prossimità di un muretto a secco. Sul posto sono accorsi sia i soccorritori del servizio di emergenza territoriale che i Carabinieri. Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico. Le forze dell’ordine stanno indagando per stabilire le cause di questo tremendo incidente.

Leggi anche: Incidente stradale, perde la vita un 23enne ribaltandosi più volte con la sua auto

SI ribalta con il furgone: muore mentre torna dal lavoro
Si ribalta con il furgone: muore mentre torna dal lavoro

La triste notizia ha rapidamente fatto il giro della città lasciando l’intera comunità di Martina Franca nella tristezza e nell’incredulità. I cittadini hanno sollecitato più volte le autorità locali per la sicurezza stradale in quel tratto. I cittadini richiedono misure di sicurezza più rigide per prevenire possibili incidenti nel futuro.