Gli avvocati di Daniele Mondello: “Lividi e ferite sul corpo di Viviana”
Richiesta una nuova istanza alla Procura di Patti dagli avvocati di Daniele Mondello: "Troppe incongruenze"
Tornano a parlare gli avvocati di Daniele Mondello: Claudio Mondello e Pietro Venuti. I due legali hanno presentato un’istanza alla Procura, dopo che i risultati degli esami hanno evidenziato lividi e ferite sul corpo di Viviana Parisi. La richiesta degli avvocati è quella di effettuare nuovi accertamenti sulle frasche ritrovate sul corpo senza vita della dj:
Il corpo di Viviana presenta lividi e ferite su parti del corpo non a contatto con il terreno sottostante e per tanto non cagionate dalla caduta dal traliccio. E, visto che il corpo era sovrastato da alcune frasche, altra incongruenza con una caduta dal traliccio, abbiamo presentato una nuova istanza alla Procura di Patti, per ulteriori analisi per trovare tracce biologiche e di sangue su queste frasche.
La teoria degli avvocati di Daniele Mondello
Gli avvocati hanno spiegato che, secondo la loro teoria, le frasche e i ramoscelli avrebbero dovuto trovarsi sotto il corpo della dj e non sopra. Inoltre, il luogo dove è stato trovato il suo corpo senza vita, appare esente dalla presenza di frasche. Da qui, l’ipotesi che qualcuno possa aver portato il corpo di Viviana Parisi sotto il traliccio, dopo un’aggressione avvenuta da un’altra parte.
Dopo oltre due mesi dalla morte di questa madre e del piccolo Gioele, i dubbi sono ancora troppi.
Il legale Claudio Mondello, diversi giorni fa, ha spiegato che le tracce trovate sul traliccio non appartengono a Viviana. Non c’è nulla che possa collocare la donna sul pilone. Esistono però delle impronte. A chi appartengono?
Siamo sicuri di aver cercato le cose giuste nel modo giusto?
Questo l’interrogativo dell’avvocato.
Ancora troppi dubbi sul giallo di Caronia
Molti dubbi anche riguardo la dinamica dell’incidente. Gli operai del furgone avevano dichiarato di essere stati travolti dall’auto di Viviana Parisi. Molti però i sospetti riguardo al fatto che potrebbero essere stati proprio loro a causare l’incidente.
Dubbi anche sulle testimonianze dei presenti. Qualcuno ha raccontato di aver visto Viviana fuggire da sola, qualcun altro che aveva Gioele in braccio e altri che indossava mascherina e occhiali.
Qual è la verità? Cosa è accaduto dentro quella galleria e perché una madre con un figlio piccolo ha deciso di fuggire per le campagne di Caronia?